Una Vita anticipazioni Marcia a letto con l’ex scopre la verità. In intimità con il marito che non vedeva da anni Marci si accorge che lui è molto cambiato e le sorge un dubbio. Dove sta la verità? Scopriamolo insieme con le anticipazioni spagnole di Una Vita.
Addio Felipe! La fidanzata dell’avvocato si trova di fronte il consorte che credeva morto da anni e che ora vuole stare con lei. La donna ci finisce a letto e scopre, purtroppo, un’amara verità.
Non c’è pace per la povera Marcia! Il sogno di sposare il suo ex padrone Don Felipe è ormai svanito nel nulla. Non solo: come vedremo tra qualche settimana anche in Italia il redivivo marito le sconvolgerà l’esistenza e la getterà nello sconforto più totale.
Il ritorno del marito Santiago che lei credeva morto la spinge a tornare ad amarlo e ad abbandonare il futuro con Felipe. Su consiglio delle altre domestiche Marcia scrive una lettera di addio all’avvocato. Gli spiega che non era a conoscenza del fatto che il marito fosse ancora vivo e con il cuore a pezzo lo mette di fronte a una triste verità: lei on potrà mai stare con lui, con l’avvocato dei suoi sogni
Marcia si lascia sedurre dall’ex marito e finisce a letto con lui. Ma all’alba di un nuovo giorno, dopo una notte in cui Marcia ha sempre pensato a Felipe. la donna scopre una triste verità su l’x marito Santiago. Dov’è finita la cicatrice che lui ha sempre avuto in mezzo alla schiena? Marcia, incredula, esamina con attenzione la pelle del marito ma non c’è nessun segno. E’ possibile che i giorni che Santiago a trascorso in carcere lo abbian sanato? Marcia non ci crede e inizia a dubitare di lui. Chi è veramente Santiago?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…