Alessandro Cecchi Paone parla di Can Yaman e del remake di Sandokan. Il giornalista non vede l’ora di ammirare il cast d’eccezione che dovrebbe prendere parte al progetto le cui riprese sono state fissate, a quanto si dice, per l’1 aprile 2024.
Cecchi Paone attende con impazienza Sandokan e soprattutto attende con impazienza di gustarsi l’interpretazione di Can Yaman. A essere scritturati per la nuova serie di Sandokan sono infatti tre interpreti d’eccezione come Luca Argentero, Raoul Bova e Can Yaman. Praticamente un sogno per i telespettatori! Tre uomini bellissimi che, a quanto si apprende, dovranno reinterpretare un classico anni 70 della Tv italiana che tanto successo ha avuto anche grazie all’interpretazione di Kabir Bedi.
Can Yaman è Sandokan – chiechiera.it
La serie TV Sandokan con Can Yaman è un progetto televisivo italiano di prossima uscita, liberamente ispirato ai romanzi di Emilio Salgari. La serie è prodotta da Lux Vide e sarà distribuita su Rai 1.
La serie è ambientata nell’Ottocento e racconta le avventure di Sandokan, un giovane principe malese che, dopo la morte del padre, diventa un pirata per vendicarlo. Sandokan è un uomo coraggioso e determinato, che lotta per la libertà del suo popolo contro l’oppressione degli inglesi.
Can Yaman interpreterà il ruolo di Sandokan, mentre Luca Argentero interpreterà il ruolo di Yanez de Gomera, il suo fedele braccio destro.
Ancora incerto, se ci sarà, il ruolo che avrà Raoul Bova.
Le riprese della serie dovrebbero iniziare ad 2024 e si svolgeranno in Italia, Malesia e Indonesia. La serie dovrebbe essere trasmessa su Rai 1 entro la fine del 2024.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…