Televisione

Un ex ballerino di Amici nel cast di Sandokan la serie con Can Yaman

Un ex ballerino di Amici nel cast di Sandokan la serie con Can YamanIncredibile ma vero! Un ex ballerino di Amici e anche attore sarà presente nel cast della serie Sandokan le cui riprese iniziano il 22 aprile 2024 in Calabria. Chi reciterà quindi accanto a Can Yaman?

Chi è il ballerino di Amici che recita in Sandokan fiction con Can Yaman?

Il nuovo Sandokan, concepito da Luca Bernabei, si configura come un’epica avventura arricchita da una fiabesca aura e salda radici nella natura. Can Yaman, scelto per incarnare la Tigre della Malesia in una rivisitazione del personaggio, sarà affiancato dall’esordiente Alanah Bloor nel ruolo di Marianna.

Tutti i volti noti accanto a Can Yaman

Accanto a loro, volti noti dello schermo internazionale daranno vita a una panoramica di personaggi indimenticabili: Alessandro Preziosi prenderà le vesti di Yanez de Gomera, precedentemente assegnate a Luca Argentero, mentre Ed Westwick, celebre per il suo ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl, sarà Lord Brook, l’antagonista principale, affiancato da John Hannah.

Il cast si completa con Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto, quest’ultimo ex allievo di Amici.

L’epopea segue le radici della Tigre della Malesia, raccontando l’intera vita di Sandokan, dalle scoperte delle sue nobili origini alla sua intensa relazione con Marianna, passando per l’amicizia con Yanez e la rivalità con Lord Brook. Questo racconto di avventura, azione ed eroismo si intreccia con temi di rivoluzione, amore per la natura e lotta per la libertà, promettendo di incantare sia adulti che bambini. Lungo il corso della serie, i protagonisti si scopriranno parte di una storia più grande, capendo appieno il loro ruolo in un mondo di straordinarie sfide e scoperte.

Leggi anche:

 

Change privacy settings