Programmi Tv

Ultima puntata Daydreamer nuovo orario di programmazione e quanto dura

Daydreamer ultima puntata quando va in in onda Ultima puntata Daydreamer nuovo orario di programmazione e quanto dura. Dopo un anno in compagnia della bellissima storia d’amore tra Can e Sanem ecco che ormai siamo vicinissimi all’ultima della serie turca di grande successo. Oggi possiamo dirvi quando andrà in onda l’ultima puntata della serie dei record.

Ultima puntata Daydreamer nuovo orario di programmazione e quanto dura

Una serie iniziata nel giugno del 2020 e che ci ha tenuto compagnia per quasi un anno intero: Daydreamer in Italia è stata una soap di grande successo. Nonostante i frequenti cambi di programmazione, la storia d’amore tra Can e Sanem interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, ha appassionato milioni di telespettatori italiani, tra programmazione del daytime, in prima serata e le repliche. Ma quando va in onda l’ultima puntata di Daydreamer?

Daydreamer ultima puntata quando va in onda e cosa succede

La puntata 161 infatti, che chiude la soap turca, verrà trasmessa venerdì 28 maggio 2021 alle ore 16.30 su Canale 5 (salvo eventuali cambi di programmazione o spostamenti a cui Mediaset ci ha spesso abituati), come riporta @daydreamerofficiall. Quindi ben 15 minuti prima del solito.

Insomma siamo davvero vicini alle battute finali della storia d’amore tra Can e Sanem. E come può non esserci un lieti fine? Non possiamo raccontarvi proprio tutto della puntata finale di Daydreamer Le ali del sogno ma qualcosa si.

Daydreamer ultima puntata Can e Sanem si sposano?

Dopo molte peripezie, allontanamenti e anche un grave incidente,  tra i due tornerà il sereno e convoleranno a nozze tra l’affetto di amici e parenti che da sempre li hanno sostenuti. Non solo, la neo coppia di sposi avrà anche una bella sorpresa.

La famiglia della scrittrice e del fotografo, di Can e di Sanem,  si allargherà presto, e non con un solo figlio: Sanem infatti darà alla luce in una scena divertente e commovente, ben tre gemelli!

Ecco cosa succede nell’ultima puntata di Daudreamer!

Nell’ultima puntata di Daydreamer tutti sono felici per Can e Sanem che sono tornati finalmente insieme. Durante una festa alla tenuta, Can fa capire a Sanem di aver recuperato la memoria già da un po’ e che è pronto a sposarla. Dopo un salto temporale assistiamo al matrimonio tra i due e dopo un altro salto temporale alla nascita dei loro bellissimi 3 figli.

Can Yaman, Beautiful, Love is in the air la nuova programmazione estiva

Change privacy settings