Tutti contro Greta e Can Yaman la difende a tutti i costi. Greta Ferro, bravissima attrice italiana, dovrebbe essere la partner di Can Yaman nella serie che l’attore turco sta girando per Disney Plus a Budapest, ovvero El Turco. Contro Greta sono arrivati commenti duri e cattivi da parte di alcune fan di Can Yaman, le solite irrispettose.
Tutti contro Greta Ferro anche se tutti non è la parola corretta. L’attrice italiana, co-protagonista con Can Yaman della serie storica “El Turco” sembra non piacere ad alcune fan dell’attore che hanno iniziato a puntare il dito contro di lei senza conoscerla veramente e soprattutto senza averla mai vista in compagnia di Can Yaman, nè sul set della serie ne fuori dal set.
Per le solite fan che non sono affatto etiche e rispettose, la Ferro non sarebbe all’altezza di Can Yaman e che l’umore triste che molte fan hanno letto sul volto dell’attore di Viola come il mare sarebbe causato proprio dalla bella attrice italiana.
Cos dell’altro mondo! Sui social si leggono infatti commenti che dovrebbero rimanere nelle dita di chi li scrive! La Ferro oltre ad essere una donna molto bella è anche una bravissima attrice e noi siamo sicuri che saprà dimostrare tutto il suo talento.
Del resto non è la prima volta che alcune fan di Can Yaman attaccato le attrice che affiancano il loro idolo. Ed è per questo che Can Yaman più volte è intervenuto dicendo:
“Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino!”.
Una lamentela che vale anche per la Ferro!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…