Televisione

Tornano Can Yaman e Ozge con Mr.Wrong per rivivere grandi emozioni

Tornano Can Yaman e Ozge con Mr.Wrong per rivivere grandi emozioniTornano Can Yaman e Ozge con Mr.Wrong per rivivere grandi emozioni. Ozge Gurel e Can Yaman non si dimenticano ed è per questo che la seri turca Mr.Wrong è amata non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. E’ per questo che la storia d’amore della coppia di attori, oggi, sarà vista an che fuori confine.

Tornano Can Yaman e Ozge con Mr.Wrong per rivivere grandi emozioni

Mr.Wrong arriva in Croazia sul canale su RTL.HR. Il titolo sarà Pun Majesec, diverso dal nostro, ma la storia ovviamente è la stessa, quella che abbiamo amato tutti.

Un vero fenomeno televisivo che ha trovato un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che hanno commentato quotidianamente episodi, news e anticipazioni.

Il motore di questo tam-tam mediatico è stata sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet. E accanto a lui la bella e brava Ozge Gurel.

Mr.Wrong la trama che tutti conoscete

In «Mr. Wrong», Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognatoPrincipe Azzurro.

Leggi anche:

Change privacy settings