Torna Daydreamer la storia d’amore tra Can e Sanem per chi non... Non dobbiamo mai smettere di sognare soprattutto se la serie turca Daydreamer ci ha fatto sognare e innamorare per un anno intero, dall’estate 2020 a maggio 2021. L’ultima puntata della serie turca di successo che ha consacrato la fama di Can Yaman è finita lo scorso maggio ma coloro che non l’hanno mai vista possono vivere a pieno la storia d’amore tra Can e Sanem.
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.
È qui che la ragazza conoscerà Can…
Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.
I fan della serie Daydreamer non rimangono orfani di una delle coppie più amate della tv, Can e Demet. Infatti le repliche di DayDreamer, da lunedì 31 maggio 2021 vengono trasmesse durante i giorni feriali, dal lunedì al venerdì su La 5.
Dalle 19:25 circa, ogni giorno, vanno in onda infatti due puntate della serie turca di successo che accompagnano il pubblico di La 5 fino alla prima serata della rete. Perchè perdersela? Rivivi l’amore tra Can e Sanem! Se non potete stare davanti alla Tv allora potete rivedere tutte le puntate di Daydreamer ondemand sul sito de La 5.
—>SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI CAN YAMAN E DEGLI ALTRI ATTORI TURCHI- CLICCA QUI <—
—>Profumo Can Yaman prezzo quanto costa la fragranza
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…