News

Can Yaman e Demet di Daydreamer rapporto finito lei non vuole più…

Can Yaman Daydreamer sospeso la nuova programmazione in TvCan Yaman e Demet di Daydreamer rapporto finito lei non vuole più…Sembra che tra Can Yaman e Demet abbiano litigato e che lei non voglia più saperne di lui. Il paparazzo Paolone ha detto di aver saputo da una persona vicina a Demet Özdemir, la Sanem di Daydreamer, che l’attrice avrebbe preso le distanze da Can Yaman. Ma perchè?

Can Yaman e Demet di Daydreamer fine del rapporto finito non vuole più…

Questo gossip sta facendo in questo giorni il giro dei social, proprio perchè è nato sui social. Domenica 13 giugno, il fotografo e paparazzo Paolone e Cristian Alaimo hanno fatto una diretta su Instagram dove, tra le altre cose, hanno parlato anche dei due protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, ovvero Can Yaman e Demet Ozdemir. Sembra che tra i due non ci sia più nessun rapporto.

Can Yaman e Demet di Daydreamer non si sentono più

‘È quello che ho saputo anche io dalla Turchia, che mi hanno detto proprio così. E anche da una persona molto vicina a Demet, mi hanno detto così”, dice il paparazzo durante una diretta instagram parlando appunto della coppia di Daydreamer. Nessuno, però, ha svelato i motivi di questo apparente allontanamento dei due attori che hanno sempre dichiarato di provare profonda stima l’uno per l’altra.

Paolone, poi, ha rincarato la dose:

”Per me non hanno un rapporto, hanno avuto rapporti in passato, hanno lavorato insieme”.

Insomma sembra che la stima e il bene che Can Yaman e Demet nutrivano fuori dal set della serie turca siano improvvisamente spariti. Ovviamente le carriere dei due attori hanno preso strade diverse e ci piace pensare che il loro allontanamento sia dovuto più che altro a questo. Del resto Can Yaman ha lasciato la Turchia per trasferirsi a Roma con la sua Diletta Leotta…

Leggi anche:

Can Yaman parla di Demet di Daydreamer e di Ozge e dice chi preferisce

Can Yaman bello ma non balla Mr.Wrong delude in prima serata

Change privacy settings