Terra Amara grandi belle novità sulla programmazione cosa succede a luglio. Inizialmente si era pensato che la programmazione estiva della serie di successo Terra Amara, in onda su Canale 5, cambiasse. Sui social e sul web era circolata la voce che la serie si sarebbe presa una pausa per tornare a settembre. In realtà le cose non stanno così.
La bella notizia di oggi è che Terra Amara non si ferma per l’estate ma continua con la sua programmazione per tutto luglio 2023. L’appuntamento è sempre dal lunedi al venerdi alle 14.10 su Canale 5 ed eccezionalmente anche la domenica alle 14.50. I fan della serie, quindi, possono stare tranquilli.
Terra Amara come sapete è giunta alla sua terza stagione con tante novità e una trama ricca di avvenimenti che vi lasceranno sicuramente senza fiato.
E non è finita qui. Terra Amara non è l’unica serie che ci terrà compagnia durante l’estate 2023. Arriva infatti a metà pomeriggio sempre su Canale 5 una nuova fiction turca con la bella attrice Demet Ozdemir. Stiamo parlando di My Home My Destiny in onda a partire dal 10 luglio 2023.
Ecco la nuova programmazione del pomeriggio di Canale 5:
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…