Programmi Tv

Terra amara finisce e lascia il posto a Demet Ozdemir e alla sua nuova bella serie Tv

22Terra amara finisce e lascia il posto a Demet Ozdemir e alla sua nuova serie TvTerra amara finisce e lascia il posto a Demet Ozdemir e alla sua nuova bella serie Tv. Novità in casa Mediaset per quanto riguarda le serie Tv in onda. L’estate 2023 porta cambiamenti e adesso insieme vediamo quali.

Terra amara finisce e lascia il posto a Demet Ozdemir e alla sua nuova bella serie Tv

Novità in casa Mediaset per quanto riguarda le serie Tv, anche se ancora non c’è niente di ufficiale ma sembra che cose siano proiettate in questo senso.

Da venerdì 30 giugno verrà sospesa Terra Amara per i mesi estivi, ma ci farà compagnia una nuova serie turca che sostituirà in questi due mesi le storie di Terra Amara. Sta per arrivare, infatti, “My home my destiny” con protagonista Demet Ozdemir già apparsa in tv italiana con al serie Daydreamer al fianco di Can Yaman. La serie dovrebbe iniziare lunedì 3 luglio ma attendiamo aggiornamenti da parte di Mediaset in tal senso.

 

My Home My Destiny ecco la trama

Zeynep Göksu è una ragazza nata da una famiglia povera e benestante con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia che impiega sua madre come domestica si offre di adottare la ragazza. I suoi genitori sono d’accordo nella speranza di dare alla figlia una vita migliore. L’innocente Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.

Terra Amara anticipazioni terza stagione una catastrofe muoiono tutti!

Oggi puoi avere i denti bianchi come Demet!

WHITE PRO è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODO D’USO:

  • intingi lo spazzolino nella confezione
  • spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  • lascia agire per qualche minuto
  • risciacqua

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi anche:

Change privacy settings