Terra Amara arriva in prima serata visto il successo, la data. Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno inverno e 23/24 e la primavera 2024 siamo venuti a conoscenza di una bella notizia che riguarda la serie Terra Amara.
La novità più importante che riguarda la serie turca Terra Amara arriva a settembre. Domenica 10 settembre 2023, visto il grande successo del pomeriggio, arriva in prima serata la soap Terra Amara. I fan gioiscono e l’appuntamento con la prima serata è una realtà.
Ecco gli altri appuntamenti e le altre certezze:
Yilmaz è adesso convinto che Mujgan abbia tentato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli cerca di dissuaderlo da questa idea. Hunkar ha respinto Demir dalla tenuta per proteggere i bambini, e Zuleyha la perdona. Cetin informa Fekeli e Yilmaz dell’accaduto, mentre Demir ne parla con Sevda, aggiungendo che la madre lo ha minacciato con un fucile.
Cetin, intanto, intercetta un’auto sospetta targata Istanbul e ne parla con Fekeli. Quest’ultimo riconosce nel misterioso autista suo nipote Fikret. Quando Demir si presenta al matrimonio di Sabahattin arriva con Sevda, Sermin ne parla con Hunkar, che si reca sul posto. Demir dichiara a tutti che Sevda è stata l’amante che lui è legatissimo a lei. A quel punto Hunkar rinnega il figlio, anche se Sevda suggerisce all’uomo du fare la pace con la madre.
Fekeli incontra suo nipote Fikret, figlio di suo fratello Musa, che andò via da Cukurova all’età di quattro anni. L’uomo lo invita a soggiornare in casa sua. Behice e Cetin lo guardano con sospetto. Yilmaz, invece, comunica a Fekeli di non accettare la propria adozione legale per rispetto nei confronti del padre biologico, anche se dietro la scusa c’entrano i piani futuri che sta meditando di attuare con Zuleyha: l’idea è quella di fuggire insieme in Germania.
Dopo la morte di Hatip, Rasit viene assunto da Hunkar; mentre quest’ultima viene a sapere che Demir ha comprato a Sevda la casa che era di Hatip…
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…