Televisione

Temptation Island 2021 chi sono le coppie e quando va in onda

Temptation Island 2021 chi sono le coppie e quando va in ondaTemptation Island 2021 chi sono le coppie e quando va in onda. Temptation Island sta tornando. La trasmissione di successo di Canale 5 sta per riaprire i battenti con nuove coppie e nuovi tentatori e tentatrici. L’imprevedibile e coinvolgente “viaggio nei sentimenti” prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si svolgerà anche quest’anno in Sardegna.

Temptation Island 2021 chi sono le coppie e quando va in onda

Dopo il successo di ascolti della scorsa edizione, tutti sono curiosi di sapere chi sono le coppie di Temptation Island 2021 e quando andrà in onda. Vediamo allora cosa sappiamo finora e quali sono gli ultimi aggiornamenti. Per capire se ci saranno i Vip o no e anche chi condurrà il programma.

Temptation Island 2021: Chi sono le coppie

Nella splendida location Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, si ritroveranno come al solito 6 coppie. Ma chi saranno quelle di Temptation Island 2021?

Negli ultimi mesi si sono rincorse le voci su possibili partecipanti tra personaggi noti del mondo dello spettacolo. Si è parlato di Deddy e Rosa di Amici 2021. Così come di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, coppia nata al GF Vip.

In realtà per Tempation Island 2021 la novità è che non ci saranno vip! Almeno stando alle ultime indiscrezioni, fornite dal sito Dagospia, le 6 coppie saranno persone comuni quindi NIP.

Raffaella Mennoia, responsabile del programma, ha dichiarato negli ultimi giorni che il cast non è stato ancora deciso. Anzi sul sito di wittytv c’è ancora la possibilità di candidarsi. Quindi è ancora valido l’invito a partecipare al casting, “se siete una coppia stabile con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non avete figli in comune e non siete sposati”.

Temptation Island 2021: Quando andrà in onda e chi lo conduce

Se i nomi delle coppie sono avvolti nel mistero, è più semplice capire quando andrà in onda il reality estivo dei sentimenti. Le riprese infatti cominceranno a fine maggio. Manca davvero pochissimo. Dunque la diretta è prevista per metà giugno, in piena estate come da tradizione.

A condurre l’edizione 2021 non sarà Alessia Marcuzzi. La showgirl in forza alle Iene è stata alle redini del programma lo scorso anno. In questo caso però lascia il timone al veterano e amatissimo dal pubblico Filippo Bisciglia.

A proposito di Bisciglia. Il 43enne romano è stato intervistato da Tommaso Zorzi nel talk showIl Punto Z” su Mediaset Play. Dopo aver raccontato aneddoti su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ha fatto i complimenti a Maria De Filippi. Vera protagonista e ideatrice di tanti programmi dei palinsesti Mediaset, tra cui Temptation stesso. “Temptation Island negli Usa era finito, lei ha avuto l’intuizione di portarlo in Italia e ora, dopo il grande successo avuto da noi da oramai diversi anni, lo stanno riproponendo tutti”.

Insomma, siamo agli sgoccioli per la messa in onda. Temptation Island 2021 promette tante emozioni, divertimento, gelosie, amori che durano o che si spezzano. Noi non vediamo l’ora di seguire le puntate di questo must delle estati italiane? E voi, state già facendo il conto alla rovescia?

L’appuntamento è fissato per fine giugno 2021.

Ecco chi sono le coppie di Temptation 2021:

Change privacy settings