Stilista Ferragni Sanremo abito, gioielli, scarpe prezzo. Emozionata, tesa ma anche felice di condurre insieme ad Amadeus la prima e la serata finale di Sanremo 2023. Tutti attendono che Chiara Ferragni, alla sua prima vera esperienza televisiva, scenda le scale dell’Ariston per mostrare tutta la sua bellezza, bravura e soprattutto il suo look. Ecco allora chi veste la Ferragni a Sanremo 2023.
Lo ha annunciato lei stessa qualche settimana fa: gli stilisti scelti dall’influencer per presentare Sanremo 23 al fianco di Amadeus sono Dior e la maison Schiaparelli. Insieme a questi grandi stilisti la Ferragni ha scelto personalmente gli abiti da indossare all’Ariston.
C’è molta attesa, quindi, per vedere la Ferragni in tutto il suo splendore anticipare tendenze e proporre nuovi look deluxe!
Per quanto riguarda gli accessori e le scarpe, beh, ancora tutto incerto nel senso che la Ferragni non ha, nel momento in cui scriviamo, annunciato nessun marchio.
Sappiamo, però, seguendo sempre l’influencer sul suo instagram, che i look potrebbero essere completati con scarpe di Gianvito Rossi. Resta, invece, ancora il mistero sui gioielli ma sappiamo che Chiara è stata ambassador, in passato, della Maison Bulgari. Oppure la Ferragni potrebbe indossare i suoi di gioielli, quello che ogni giorno promuove sui sui social e che fanno parte della collezione Chiara Ferragni.
Il prezzo degli abiti che indosserà la Ferragni a Sanremo? Dovremo sicuramente capirlo dopo che l’influencer ci avrà mostrato i suoi look all’Ariston!
—> Compenso Chiara Ferragni Sanremo 2023 quanto ha guadagnato
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…