News

Compenso Chiara Ferragni Sanremo 2023 quanto ha guadagnato

Compenso Chiara Ferragni Sanremo 2023 quanto ha guadagnatoCompenso Chiara Ferragni Sanremo 2023 quanto ha guadagnato. Come sapete Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale, conduce due serate, la prima e l’ultima, di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus. Se l’interesse intorno alla Ferragni è molto accesso sia per i suoi abiti che per la sua presenza all’Ariston, in molti si chiedono anche quale sia stata il compenso ricevuto dall’influencer.

Compenso Chiara Ferragni Sanremo 2023 quanto ha guadagnato

Chiara Ferragni apre e chiude il Festival di Sanremo 2023. Vedremo infatti la Ferragni accanto ad Amadeus durante la prima serata del Festival e durante l’ultima serata del festival di Sanremo 2023. Qual è il compenso percepito dalla Ferragni?

Chiara Ferragni compenso Sanremo e beneficienza

La Ferragni ha guadagnato 100mila euro per la sua partecipazione a Sanremo 2023. Somma che l’influencer ha deciso di donare in beneficienza.

La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima“, ha raccontato la Ferragni dopo aver annunciato la volontà di devolvere il cachet alla rete Nazionale antiviolenza D.I.re. “Ci sono atteggiamenti da non sopportare, che vanno riconosciuti per dire “non me lo merito (..). Ho accettato di essere co-conduttrice  perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi”, ha detto Chiara che poi ha indetto anche una conferenza stampa per parlare di questi tempi.

E anche all’Ariston Chiara affronterà con un monologo il tema della violenza sulle donne.

Leggi anche:

Change privacy settings