Moda

Stilista abito Naomi Campbell Sanremo 2021 chi la veste?

Stilista abito Naomi Campbell Sanremo 2021 chi la veste?Stilista abito Naomi Campbell Sanremo 2021 chi la veste? Come annunciato dal conduttore Amadeus, la bella ex top model Naomi Campbell condurrà la prima serata della kermesse canone accanto, appunto, ad Amadeus. E tutti a chiedersi chi veste la top model Naomi a Sanremo, che abito indossa e chi è lo stilista.

Stilista abito Naomi Campbell Sanremo 2021 chi la veste?

In attesa di conoscere nel dettaglio tutti i particolari del look di Naomi Campbell a Sanremo 2021, ecco che moti siti di modo fanno le loro previsioni. Abito, accessori, scarpe, gioielli: chi cura il look della bellissima top model a Sanremo 2021?

“Ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda e potrà raccontarci ciò che il pubblico non sa e le appartiene, la sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”, ha spiegato Amadeus.

Una donna, Naomi Campbell che oggi è molto impegnata nel social e che si è lasciata alle spalle il suo passato un po’ burrascoso. Naomi a maggio 2021 festeggerà i suoi 51 anni d’età!

Il 50esimo anno di età, invece, Naomi lo ha festeggiato in modo molto surreale a causa della pandemia. Naomi racconta a E Online di aver festeggiato il cinquantesimo compleanno in pieno stile “social distancing” con solo 3 amici. Un giorno di festa surreale, lontano dalle moltissime persone care, arrivato in piena quarantena la settimana scorsa.

Chi veste Naomi Campbell a Sanremo 2021?

Si stanno facendo molte ipotesi, soprattutto i siti di moda cercando di capire che look sceglierà la bella Naomi per condurre la prima serata del festival di Sanremo. I nomi degli stilisti che ricorrono di più sono quelli di Valentino e di Chanel.

Ovviamente, appena ne entreremo in possesso, vi daremo tutte le informazioni sull’abito e sugli accessori indossati dalla Campbell all’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Change privacy settings