Stefano Bettarini bestemmia cosa ha detto e chi decide la squalifica. Solo pochi giorni dopo l’ingresso, per la seconda volta, nella casa del Grande Fratello Vip, ecco che Stefano Bettarini si è lasciato andare, così sembra, ad una bestemmia. Ma cosa ha detto esattamente Stefano Bettarini?
Stefano Bettarini ha bestemmiato? Così sembra e a questo punto aspettiamo di sapere il verdetto del Grande Fratello: squalifica o no? Intervistata a Mattino 5 la compagna del calciatore, Nicoletta, la donna avrebbe assicurato che è “impossibile che Stefano bestemmi”.
“Conosco bene Stefano e non ha mai detto una bestemmia in vita sua. È molto credente e prima di andare a letto fa la preghiera, ve lo assicuro. Quella è una frase che si sente spesso in Toscana, un intercalare. Non voleva certo offendere nessuno”.
Dobbiamo solo capire se il Grande Fratello deciderà di squalificare o meno Bettarini. Intanto di seguito trovate il video incriminato.
Nelle ultime ore prima della diretta live del 9 novembre 2020 Bettarini si è detto molto preoccupato per ciò che gli è scappato in buona fede.
Striscia la notizia non è assolutamente passata sopra la bestemmia o presunta tale di Stefano Bettarini. Ecco cosa ha scritto:
“A notare l’imprecazione sono stati come sempre i fan del programma che seguono tutto il giorno la diretta da Cinecittà. Nel corso di una conversazione con altri coinquilini a Bettarini sarebbe sfuggito un ‘porca m…’ neanche troppo a bassa voce”.
Esatto! Striscia fa notare come il tono della voce di Bettarini fosse ben chiaro e con parole ben scandite. A questo punto spetta tutto agli autore del GF Vip: vorranno perdere un concorrente così forte o si arrampicheranno sugli specchi per non squalificare l’ex marito di Simona Ventura?
Bettarini e’ stato squalificato.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…