Televisione

Chi è Nicoletta Larini fidanzata di Bettarini età lavoro e dove vive

Chi è Nicoletta Larini fidanzata di Bettarini età lavoro e dove viveChi è Nicoletta Larini fidanzata di Bettarini età lavoro e dove vive. Da anni Stefano bettarini, ex campione del calcio e conduttore televisivo, è fidanzato con la giovane e bella Nicoletta Larini. Chi Nicoletta la fidanzata di Bettarini? Conosciamola meglio.

Chi è Nicoletta Larini fidanzata di Bettarini età lavoro e dove vive

Due toscani, un grande amore e una storia che continua da anni: Stefano e Nicoletta hanno superato anche le prove di Temptaton Island Vip di qualche anno fa quando, partecipando, hanno rafforzato il loro amore. Chi è Nicoletta Larini?

Chi è Nicoletta larini età e vita privata

Classe 1994, Nicoletta p originaria di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca.  Nicoletta Larini è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini ed è una giovane stilista.  Nicoletta Larini si è laureata all’accademia di moda di Firenze, essendo la moda una delle sue più grandi passioni. Per migliorare gli studi si è poi trasferita per un po’ di tempo a Londra. In questo periodo si è trovata a studiare alla Nottingham Trent University.

Oggi Nicoletta è la titolare di un suo marchio di moda chiamato NL Fashionwear.

Gelosa e innamoratissima del suo Stefano, Nicoletta è sempre pronta a supportare e coccolare il suo uomo. Nicoletta è molto più giovane di Stefano Bettarini che è nato nel 1972.

Chi è Nicoletta Larini e Temptation island Vip

Prima esperienza televisiva per Nicoletta, quella di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore Bettarini, parlando della sua prima volta all’interno di un reality ha detto:

“È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amore ? #ioete @stefanobettarini1

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) in data:

Change privacy settings