Chi è Stefania moglie di Marco Mazzoli: età, cognome, altezza, peso. Marco Mazzoli speaker radiofonico è un concorrente dell’isola dei famosi 2023. Per lui una grande sorpresa: la moglie Stefania lo raggiunge in Honduras. Chi è Stefania la moglie di Marco Mazzoli? Conosciamola meglio.
Ecco la scheda personale di Stefania moglie di Marco Mazzoli:
Dopo il liceo Stefania Pittaluga ha trovato lavoro come addetta alle vendite per lo show-room di Stella McCartney di Parigi e Milano. In seguito è stata anche la responsabile commerciale di un altro importante salone di Moda: Pepoli s.r.l. Dal 2012 ha iniziato a lavorare come marketing director, occupandosi sempre di più di comunicazione, marketing e pubblicità.
Dal 2013 è la direttrice artistica del marketing “The Zoo” e dal 2014 è diventata anche direttrice del digital marketing della radio REVOLUTION 93.5 FM che gestisce direttamente da Miami.
Stefania e Marco sono sposati da diversi anni ma non hanno figli. I due, stando al racconto di Mazzoli, si sono conosciuti nel 2009 e solo un anno dopo hanno deciso di sposarsi a Miami, con un matrimonio organizzato un pò all’improvviso durante un viaggio insieme a una coppia di amici.
Se volete seguire la quotidianità di Stefania e magari anche commentare i suoi post o scriverle in privato potete collegarvi con il suo account instagram cliccando qui.
Marco Mazzoli, «Padre dello zoo», è uno dei più noti conduttori radiofonici italiani conosciuto principalmente per aver ideato il programma: “Lo Zoo di 105”, su Radio 105. Dopo aver trascorso molti anni della sua vita in Italia, Marco ha deciso di fare ritorno in USA, luogo in cui ha passato la sua infanzia e dove attualmente vive con sua moglie.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…