Programmi Tv

Chi è Pamela Camassa: età, altezza, peso, fidanzato e la vita privata

19Chi è Pamela Camassa: età, altezza, peso, fidanzato e la vita privataChi è Pamela Camassa: età, altezza, peso, fidanzato e la vita privata. Modella e showgirl, vince Miss Mondo Italia nel 2002, nel 2005 ha partecipato a Miss Italia conquistando il terzo posto. Chi è Pamela Camassa? Conosciamola meglio.

Chi è Pamela Camassa: età, altezza, peso, fidanzato e la vita privata

Dal 2006 inizia a muovere i primi passi nel mondo della televisione come concorrente a Ballando con le stelle (2006) e a La Talpa (2008). Affianca Carlo Conti nel programma I migliori anni dal 2008 al 2013, nel 2012 partecipa a Tale e quale show e nel 2019 vince l’edizione di Amici celebrities. Da 14 anni è fidanzata con Filippo Bisciglia con cui convive a Roma. Pamela è molto sportiva e competitiva.

Pamela Camassa altezza, peso

Ecco la scheda personale di Pamela Camassa:

  • Nome: Pamela Camassa
  • Segno zodiacale: Toro
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 22 aprile 1984
  • Luogo di nascita: Prato
  • Professione: Modella e Showgirl
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 57 kg

Pamela Camassa e il matrimonio con Filippo Bisciglia

Pamela e Filippo si sposano? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl:

“Da ragazzina lo sognavo, ma crescendo no. È come se fossimo già sposati. Non è un’esigenza che ho, sto bene così”, spiega Pamela Camassa. Parlando del loro rapporto: “Sono molto testarda, se decido una cosa vado per la mia strada, ma allo stesso tempo voglio sempre sapere cosa ne pensa lui delle mie scelte”.

Pamela Camassa e i tatuaggi

Pamela Camassa ha una passione per i tatuaggi tanto che nella vita avrebbe voluto fare la tatuatrice di lavoro.  Per lei i tatuaggi sono una vera e propria opera d’arte. Ogni tatuaggio presente sulla sua pelle ha un significato particolare. Uno su tutti quello dedicato al fidanzato Filippo. Pamela ha tatuato, in arabo, il nome del suo fidanzato in modo da poterlo portare inciso sulla sua pelle per sempre.

Pamela Camassa e il cinema

Sul grande schermo abbiamo visto Pamela in questi film:

Via del Corso, regia di Adolfo Lippi (2000)
Un’estate al mare, regia di Carlo Vanzina (2008)
Cenci in Cina, regia di Marco Limberti (2009) 

Pamela Camassa all’Isola 2023

“Spero di tornare vincitrice”, ha dichiarato la Camassa a poche dalla sua partenza per l’Honduras come naufraga dell’isola 2023. Nel cast insieme a lei ci sono anche:

Filippo Bisciglia vorrebbe un figlio dalla Camassa?

Ecco la sua risposta:

“Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”. 

Change privacy settings