Televisione

Scrivere a Le iene segnalazione contatti e numero della redazione

Scrivere a Le iene segnalazione contatti e numero della redazioneScrivere a Le iene segnalazione contatti e numero della redazione. Ogni anni si rinnova l’appuntamento con il programma Le Iene. In molti si chiedono come fare per inviare una segnalazione a Le Iene e alla redazione e come scrivere a Le Iene. Oggi cerchiamo di venirvi in aiuto. Come scrivere a Le Iene?

Scrivere a Le iene segnalazione contatti e numero della redazione

Se volete mettervi in contatto con Le Iene ci sono diversi modi per inviare la vostra segnalazione o per chieder aiuto a Le Iene

Se volete denunciare una truffa, un disservizio o fare una semplice segnalazione che possa suscitare l’interesse della redazione del programma di Italia 1 potete contattare la trasmissione nei modo che vi indichiamo di seguito:

  • si può telefonare o mandare un fa al numero 0225148915 ;
  • si può compilare il form che è presente sul sito de Le Iene alla voce Dillo a Le Iene;
  • potete scrivere alla redazione tramite la pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Ma nn è finita qui in quanto è possibile contattare la redazione de Le Iene anche attraverso l’ App dedicata al programma che si apre con la schermata iniziale “Dillo alle Iene”: basta scattare una foto o girare un video con lo smartphone e inviarli come messaggio alla redazione del programma e a chi si occupa delle segnalazioni.

Il vademecum de Le Iene che non censurano mai

Sulla pagina Facebook ufficiale del programma si legge:

“Vi ringraziamo per gli appunti e le critiche che pubblicate sulle nostre pagine e che sempre ci arricchiscono e ci aiutano a migliorare. Non temiamo nessuna delle vostre opinioni. Né temiamo la vostra disapprovazione e persino il vostro biasimo. Alle Iene potete dire sino in fondo e nella massima libertà ciò che pensate, osservando però poche piccole regole: niente insulti, minacce, incitazioni all’odio e alla violenza, denigrazioni lesive della dignità e dei diritti altrui; non sono possibili la divulgazione illecita di dati sensibili, la violazione del diritto di autore e la pubblicazione di contenuti osceni, p0rnografici o ped0pornografici.”
“Qualora questo accada, e solo in questo caso, il vostro contributo non sarà gradito e sarà rimosso. Non chiamatela censura, perché il sito delle Iene non censura niente.
In caso di reiterazione di pubblicazioni contrarie al nostro regolamento impediremo al mittente di pubblicare nuovi contenuti.”

 

Change privacy settings