Sabina e Claudio di Uomini e donne si sono lasciati la disperazione. Una delle coppie più belle dell’ultima stagione di Uomini e donne, Sabina e Claudio, che qualche mese fa sono usciti insieme dallo studio del programma, oggi si sono lasciati. Sabina Ricci, la dama bionda, ha svelato il motivo della fine della loro storia.
Fine di un’altra storia tra due protagonisti di Uomini e donne stagione 2021. Stiamo parlando di Sabina Ricci e di di Claudio che sembravano davvero innamorati che alla fine il loro amore si è rivelato un calesse. Ma perchè Sabina e Claudio si sono lasciati? Parla la dama del trono over.
Sabina Ricci racconta di essere stata contattata da una persona, che l’avrebbe messa in guardia da Claudio Cervoni.
Forse per colpa di questa persona la storia con Claudio è finita.
“Lui mi ha detto che c’era questa donna, ma che non era niente di serio e si erano visti poche volte. Poi mi ha detto che la nostra relazione è iniziata davvero quando si è seduto davanti a me la seconda volta”, ha detto Sabrina a Piùdonna.
Sembra che Claudio frequentasse nello stesso tempo le due donne e che per questo Sabina è diventata gelosa. Ma è stato Claudio a sparire per be 8 giorni e a decidere di chiudere la storia con Sabina. La dama ha così contattato la redazione di Uomini e donne per tornare in studio a raccontare la fine del loro amore e a dare spiegazioni. Claudio l’avrebbe definita una donna “aggressiva” e a le non va bene, ecco perchè voleva tornare in studio per raccontare la sua verità…
Sabina spiega quanto segue:
“Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante. Mi ha fatta passare per una psicopatica e a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me”.
Attendiamo la ripresa del programma a settembre 2021 per capire se ci sarà ancora spazio per Sabina all’interno di Uomini e donne.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…