Programmi Tv

Roberta di Padua Uomini e donne lavoro: che lavoro fa la dama del trono over

Roberta di Padua Uomini e donne lavoro: che lavoro fa la dama del trono overRoberta di Padua Uomini e donne lavoro: che lavoro fa la dama del trono over. Roberta è una dama ormai conosciuta all’interno di Uomini e donne. La Padua ormai sono anni che cerca l’amore all’interno delk programma ma, purtroppo, fino ad oggi non ci è riuscita. Cerchiamo di conoscere meglio Roberta del trono over di Uomini e donne.

Roberta e la sua carriera

Roberta Di Padua ha 41 anni ed madre di Alex, un ragazzo di 10 anni. Roberta arriva da Cassino, in provincia di Frosinone. Ma che lavoro fa Roberta del trono over di Uomini e donne?

Roberta fa una professione molto particolare: Roberta è un’assistente politica. Ancora più sorprendente è il suo pensiero sul futuro, dato che non esclude la possibilità di candidarsi in politica. Ha affermato:

Non potrei mai immaginare un’altra professione, sento che mi appartiene, che mi scorre nelle vene”.

Ma non solo:  Riberta ha anche sostenuto importanti cause nella lotta contro la violenza sulle donne.

Roberta di Padua vita privata

Sappiamo che Roberta ha un figlio di 10 anni ma nessun uomo al suo fianco. In passato, grazie a Uomini e donne, ha avuto una storia con Riccardo Guarnieri conosciuto nel programma, ma la storia non è durata molto causa incompatibilità di carattere.

Leggi anche:

Change privacy settings