Shopping

Rimedi cellulite fai da te le 5 cose di cui non puoi fare a meno

Rimedi cellulite fai da te le 5 cose di cui non puoi fare a meno. Le donne dichiarano guerra alla cellulite, decidendo di investire in trattamenti professionali. Secondo uno studio dell’osservatorio di Uala.it si è scoperto che le donne italiane si affidano ai trattamenti dimagranti ma si rivolgono anche a tecniche di nuova generazione cercando di intervenire in maniera mirata sul problema. E allora cerchiamo di capire quali sono i rimedi più efficaci contro la cellulite.

Ci auguriamo che amiate i prodotti che vi consigliamo ogni giorno! La selezione dei prodotti che facciamo dipende solo dai nostri gusti e dalla nostra ricerca sul web! Chiechiera.it staff.

1- CelliRed è un massaggiatore anticellulite vibrante che utilizza il calore ad infrarossi per agire sull’accumulo di grasso, donando elasticità e migliorando l’aspetto della pelle. Il suo movimento a rotazione+vibrazione uniti al calore non solo combattono la cellulite, ma donano anche un piacevole massaggio.

E’ possibile utilizzare CelliRed quotidianamente per non più di 20 minuti al giorno ( 5 minuti per ogni zona da trattare). Il kit include 5 testine per un adattamento totale, in base alla zona da trattare e del tipo di massaggio o effetto che si desidera ottenere: drenante – anticellulite – antiflaccidità – tonificante – rilassante..

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

2-Stop alla cellulite con Vacuum Cellulite. Prodotto numero uno nel settore che attraverso la funzione massaggiante ed aspirante permette di rimuovere la cellulite da diverse parti del corpo come addome, schiena, glutei, cosce, ginocchia e braccia.

3- Stop alla cellulite con i Silver Leggings! I Silver Leggings sono degli innovativi leggings progettati per scolpire e snellire la figura, si adattano a qualsiasi stile e stagione e creano un meraviglioso effetto push-up.

Realizzati con tessuto elasticizzato misto a filato dimagrante e riscaldante, permettono di creare un effetto sauna, ideale per eliminare tossine e liquidi in eccesso e ridurre cellulite e buccia d’arancia. La sua composizione a fascia alta permette di ottenere un effetto modellante nella zona della pancia, dei fianchi e della schiena creando al contempo un effetto scultoreo. Composto da un materiale speciale anallergico che aumenta la temperatura corporea e trattiene il sudore.

4- One Two Slimè un prodotto contro la cellulite che mira all’eliminazione del grasso da pancia e fianchi senza dover ricorrere ad interventi chirurgici. Inoltre consente giusto assorbimento delle sostanze utili, blocca l’assimilazione dei carboidrati rapidi, elimina le tossine purificando l’organismo e diminuisce l’appetito.

Abase di L-carnitin, Ibis e tè verde. Nei primi 14 giorni verrà sciolto ed espulso il grasso interno all’organismo che si accumula negli organi. Tra il quattordicesimo e ilventunesimo giorno vengono sciolti ed espulsi i grassi sottocutanei ristabilendo l’equilibrio lipidico e assottigliando l’addome in maniera visibile. Dopo i ventuno giorni vengono bruciati gli accumuli di grasso sui fianchi, la pelle si stira e scompaiono le pieghe sulla pancia e i segni della cellulite.

5- Choco Lite è un pasto sostitutivo con principi attivi naturali che permette di perdere il peso in eccesso e combattere la cellulite ritrovando rapidamente la propria forma fisica.

MODALITA’ D’USO: Preparare ogni mattina utilizzando 250ml di latte e un cucchiaio di Choco Lite.

Ci auguriamo di esservi stati utili e di avervi consigliato prodotti che possono aiutarvi, insieme ad altri accorgimenti che il vostro medico nutrizionista o personal trainer sapranno indicarvi, nel risolvere o quanto meno contrastare il problema della cellulite.

LEGGI ANCHE:

– Eliminare la pancia: pancia piatta, dimagrire, dieta e a chi rivolgersi

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

1 giorno ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

1 giorno ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

2 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

4 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

6 giorni ago

Addio macchie senza bicarbonato: l’ingrediente che hai in casa e che fa sembrare i tuoi capi nuovi

Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…

6 giorni ago