Rimedi cellulite fai da te le 5 cose di cui non puoi fare a meno. Le donne dichiarano guerra alla cellulite, decidendo di investire in trattamenti professionali. Secondo uno studio dell’osservatorio di Uala.it si è scoperto che le donne italiane si affidano ai trattamenti dimagranti ma si rivolgono anche a tecniche di nuova generazione cercando di intervenire in maniera mirata sul problema. E allora cerchiamo di capire quali sono i rimedi più efficaci contro la cellulite.
Ci auguriamo che amiate i prodotti che vi consigliamo ogni giorno! La selezione dei prodotti che facciamo dipende solo dai nostri gusti e dalla nostra ricerca sul web! Chiechiera.it staff.
E’ possibile utilizzare CelliRed quotidianamente per non più di 20 minuti al giorno ( 5 minuti per ogni zona da trattare). Il kit include 5 testine per un adattamento totale, in base alla zona da trattare e del tipo di massaggio o effetto che si desidera ottenere: drenante – anticellulite – antiflaccidità – tonificante – rilassante..
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Realizzati con tessuto elasticizzato misto a filato dimagrante e riscaldante, permettono di creare un effetto sauna, ideale per eliminare tossine e liquidi in eccesso e ridurre cellulite e buccia d’arancia. La sua composizione a fascia alta permette di ottenere un effetto modellante nella zona della pancia, dei fianchi e della schiena creando al contempo un effetto scultoreo. Composto da un materiale speciale anallergico che aumenta la temperatura corporea e trattiene il sudore.
Abase di L-carnitin, Ibis e tè verde. Nei primi 14 giorni verrà sciolto ed espulso il grasso interno all’organismo che si accumula negli organi. Tra il quattordicesimo e ilventunesimo giorno vengono sciolti ed espulsi i grassi sottocutanei ristabilendo l’equilibrio lipidico e assottigliando l’addome in maniera visibile. Dopo i ventuno giorni vengono bruciati gli accumuli di grasso sui fianchi, la pelle si stira e scompaiono le pieghe sulla pancia e i segni della cellulite.
MODALITA’ D’USO: Preparare ogni mattina utilizzando 250ml di latte e un cucchiaio di Choco Lite.
Ci auguriamo di esservi stati utili e di avervi consigliato prodotti che possono aiutarvi, insieme ad altri accorgimenti che il vostro medico nutrizionista o personal trainer sapranno indicarvi, nel risolvere o quanto meno contrastare il problema della cellulite.
LEGGI ANCHE:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…