Rimedi cellulite fai da te le 5 cose di cui non puoi fare a meno. Le donne dichiarano guerra alla cellulite, decidendo di investire in trattamenti professionali. Secondo uno studio dell’osservatorio di Uala.it si è scoperto che le donne italiane si affidano ai trattamenti dimagranti ma si rivolgono anche a tecniche di nuova generazione cercando di intervenire in maniera mirata sul problema. E allora cerchiamo di capire quali sono i rimedi più efficaci contro la cellulite.
Ci auguriamo che amiate i prodotti che vi consigliamo ogni giorno! La selezione dei prodotti che facciamo dipende solo dai nostri gusti e dalla nostra ricerca sul web! Chiechiera.it staff.
E’ possibile utilizzare CelliRed quotidianamente per non più di 20 minuti al giorno ( 5 minuti per ogni zona da trattare). Il kit include 5 testine per un adattamento totale, in base alla zona da trattare e del tipo di massaggio o effetto che si desidera ottenere: drenante – anticellulite – antiflaccidità – tonificante – rilassante..
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Realizzati con tessuto elasticizzato misto a filato dimagrante e riscaldante, permettono di creare un effetto sauna, ideale per eliminare tossine e liquidi in eccesso e ridurre cellulite e buccia d’arancia. La sua composizione a fascia alta permette di ottenere un effetto modellante nella zona della pancia, dei fianchi e della schiena creando al contempo un effetto scultoreo. Composto da un materiale speciale anallergico che aumenta la temperatura corporea e trattiene il sudore.
Abase di L-carnitin, Ibis e tè verde. Nei primi 14 giorni verrà sciolto ed espulso il grasso interno all’organismo che si accumula negli organi. Tra il quattordicesimo e ilventunesimo giorno vengono sciolti ed espulsi i grassi sottocutanei ristabilendo l’equilibrio lipidico e assottigliando l’addome in maniera visibile. Dopo i ventuno giorni vengono bruciati gli accumuli di grasso sui fianchi, la pelle si stira e scompaiono le pieghe sulla pancia e i segni della cellulite.
MODALITA’ D’USO: Preparare ogni mattina utilizzando 250ml di latte e un cucchiaio di Choco Lite.
Ci auguriamo di esservi stati utili e di avervi consigliato prodotti che possono aiutarvi, insieme ad altri accorgimenti che il vostro medico nutrizionista o personal trainer sapranno indicarvi, nel risolvere o quanto meno contrastare il problema della cellulite.
LEGGI ANCHE:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…