Renato Zero stasera concerto su Canale 5 in Tv e replica. Renato Zero compie 70anni e Canale 5 lo festeggia con un grande concerto in attesa dell’uscita del suo triplo album di inediti dal titolo “Zerosettanta”. Stasera in Tv ci sono le belle canzoni di Renato Zero.
Alla vigilia del 70esimo compleanno di Renato Zero, il 30 settembre 2020, ecco che martedì 29 settembre in esclusiva in prima serata su Canale 5 arriva “Zero il folle”.
Una serata evento con le immagini dei due incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore romano al Forum di Assago di Milano l’11 e il 12 gennaio del 2020, poco prima “della chiusura del mondo” a causa della pandemia da coronavirus.
Un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, con 45 milioni di dischi venduti, raccontato dalle sue canzoni e dalla presenza di alcuni ospiti speciali: Sabrina Ferilli, Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Monica Guerritore, Serena Autieri, Gabriele Lavia, Anna Foglietta, Giuliana Lojodice e Vittorio Grigolo.
Tre nuovi album con tutti i brani inediti che usciranno a distanza di un mese dall’altro. Si comincia con il numero 3 dal quale è stato estratto il primo singolo. Ecco il video.
“Fuggirò per una destinazione ignota. Il compleanno per me è tutti i giorni. Ogni volta che apro gli occhi. Mi festeggio con una buona colazione, una passeggiata e facendo una visita agli amici”, ha detto Renato alla soglia dei settanta anni.
Commentando le immagini in anteprima dello speciale di Canale 5, Renato Zero confessa: “Mi commuovo. A volte mi sento inadeguato rispetto a tutto l’affetto che mi riserva il pubblico. In fondo volevo solo esistere”.
Se volete vedere il concerto di Renato Zero “Zero il Folle” in replica potete collegarvi al sito Mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…