Programmi Tv

Quando finisce Daydreamer e la grande sorpresa dell’ultima puntata

Quando finisce Daydreamer e la grande sorpresa dell'ultima puntataQuando finisce Daydreamer e la grande sorpresa dell’ultima puntata. Siete pronti per il gran finale di Daydreamer? Tra pochi giorni, infatti, e soprattutto entro la fine di maggio, la serie turca di successo saluterà i suoi tanti fan con un finale davvero memorabile. E allora: quando finisce e come finisce Daydreamer?

Quando finisce Daydreamer e la grande sorpresa dell’ultima puntata

Tutti in attesa del gran finale di Daydreamer e della storia tra Can e Sanem. Ma come finisce Daydreamer?

Dopo molti problemi e incomprensioni tra i due, ovvero Can e Sanem, tornerà il sereno e il loro amore sfocerà in un matrimonio da favola tra l’affetto di amici e parenti che da sempre li hanno sostenuti e convinti a non demordere. Non solo, la neo coppia di sposi avrà anche una bella sorpresa.

Quando finisce Daydreamer?

La famiglia della scrittrice e del fotografo si allargherà presto. Sì, assisteremo, dopo le nozze, a un salto temporale che ci mostrerà che fine hanno fatto Can e Sanem. Dal loro amore nascerà una bella famiglia e i due metteranno al mondo più di un figlio. Sanem infatti darà alla luce in una scena divertente e commovente, ben tre gemelli!

Daydreamer quando finisce ultima puntata la storia tra Can e Sanem

Insomma un finale davvero unico con una bella sorpresa e con l’amore che vince sempre su tutto. I fan saranno sicuramente tristi nel salutare i loro beniamini e ma le storie d’amore, almeno quelle in Tv, non finiscono mai, perchè Can Yaman tornerà presto sul piccolo schermo per interpretare un nuovo ruolo al fianco della collega Ozge Gurel. Siete pronti, allora, a iniziare con lui una nuova avventura?

—>Demet o Ozge chi è la migliore le fans di Can Yaman litigano

Volete essere belle per l’estate con la dolce e modaiola Sanem?

Ecco il nostro consiglio per essere in forma e stilose come Sanem di daydreamer.

Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Ed ecco le scarpe casual preferite da Sanem!

Change privacy settings