Televisione

Chi è Primo Reggiani: età, altezza, peso, vita privata

Chi è Primo Reggiani: età, altezza, peso, vita privataChi è Primo Reggiani: età, altezza, peso, vita privata. Primo Reggiani è un attore italiano visto in molte fiction televisive. Chi è Primo Reggiani? Conosciamolo meglio.

Chi è Primo Reggiani: età, altezza, peso, vita privata

Ecco la scheda personale di Primo Reggiani:

  • Data di nascita: 5 novembre 1983
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 180 cm

I genitori si sono separati quando era ancora piccolo e Primo è cresciuto con la madre che, a causa del suo lavoro come attrice, era spesso lontana da casa e ha sempre sentito la mancanza di una famiglia unita soprattutto poi quando il padre Aldo è morto.

Sulla morte del padre Reggiani ha detto:

“Mio padre mi ha sempre detto fai tutto quello che ti senti. Si sta anche molto male per questo mestiere. È un mestiere che ti porta sempre a essere sotto il giudizio di tutti. Dai provini fino al giudizio del pubblico. Io ci tengo moltissimo al responso del pubblico”.

Primo Reggiani carriera

Ecco dove lo abbiamo visto in Tv:

Lui e lei – serie TV, episodio 01×08 (1998)
Ciao professore, regia di José María Sánchez – serie TV (1999)
Turbo, regia di Antonio Bonifacio – serie TV (1999)
Una donna per amico 2, regia di Rossella Izzo – serie TV (1999)
La squadra, registi vari – serie TV (2000)
L’ultimo sogno, regia di Sergio Martino – serie TV (2000)
Lo spareggio, regia di Sergio Martino – serie TV (2000)
Il bello delle donne, regia di Lidia Montanari, Luigi Parisi, Maurizio Ponzi e Giovanni Soldati
Il Patriarca (2023) 

Primo Reggiani Vita Privata

Dal 2008 al 2011 Primo Reggiani ha avuto una relazione con l’attrice Martina Stella. Dal 2014 al 2016 è stato legato sentimentalmente all’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo. Nel 2021 è diventato papà per la prima volta di Romeo, avuto con la sua attuale compagna Federica Pacchiarotti.

Primo Reggiani, qual era il suo sogno da bambino?

“Volevo giocare nella Roma, però crescendo mi sono accorto di non avere le giuste qualità. Comunque seriamente sognavo di riuscire a trovare un lavoro che mi permettesse di divertirmi e di giocare. Io fortunatamente ho vissuto con dei genitori attori e sono cresciuto indirizzato in questo mondo. Recitare era il pane quotidiano della casa e quindi il diventare attore l’ho vissuto in modo diverso rispetto qualunque altro ragazzo. L’unica consapevolezza che ho, è quella che si deve essere consapevole che è un lavoro precario e che si può cadere in qualsiasi momento dall’onda. Magari tra un mese farò totalmente un altro lavoro”. 

Primo Reggiani Il Patriarca personaggio

Nel 2023 torna a recitare in una serie Tv italiana dal titolo “Il Patriarca”, insieme a Claudio Amendola. Ecco il personaggio che interpreta.

Nella serie interpreta Monterosso. Dopo vari incarichi, torna a Levante con l’obiettivo di incastrare una volta per tutte Nemo. Onesto e incorruttibile, a differenza di molti suoi colleghi, la sua ossessione per Nemo rischia però di portarlo a compiere azioni al limite della legalità.

Leggi anche:

Change privacy settings