Perchè non va in onda Io e Te con Diaco dal 4 settembre. Dopo la lite con la collega Legrenzi a RTL 102.5 ecco che per Diaco arriva un altro duro colpo: secondo quanto ha riportato in queste ore Il Fatto Quotidiano, la trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Pierluigi Diaco è stata sospesa nella sua ultima settimana di programmazione. Il motivo? Ve lo diciamo subito.
Secondo quanto riportato dal FattoQuotidiano.it, la sospensione del programma pomeridiano di Rai Uno Io e Te, è dovuta ad un caso di positività al Coronavirus riscontrato all’interno dello staff della trasmissione, che avrebbe dovuto chiudere definitivamente venerdì 4 settembre. Un altro duro colpo per Diaco che lo scorso 27 agosto, durante la sua trasmissione su RTL 102.5 aveva pregato l’ospite Giacolone non non voler più affrontare l’argomento Covid 19.
“Per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande su articoli, pezzi e riflessioni che esulano dal Covid perché francamente parlarne continuamente secondo me si rischia di essere monotematici e al tempo stesso non capire (…) Girarci intorno tutti i giorni può annoiare gli ascoltatori”.
Un premessa finita con una sorta di lite con la collega della trasmissione, la Legrenzi. Sotto potete vedere il video.
RTL dal canto suo ha subito messo fine alle fake news di eventuali provvedimenti nei confronti della trasmissione.
“Rtl 102.5 comunica, in relazione alle notizie prive di fondamento diffuse nelle scorse ore, che nessun conduttore della trasmissione Non Stop News è stato sospeso dall’onda. Il palinsesto della nuova stagione di Non Stop News, dopo la versione estiva, riprenderà il 7 settembre con la conduzione, dal lunedì al giovedì, di Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco e, dal venerdì alla domenica, con la conduzione di Barbara Sala, Enrico Galletti e Luigi Santarelli”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…