Televisione

Chi è Pierluigi Diaco età vita privata fidanzato e programmi Tv

Chi è Pierluigi Diaco età vita privata fidanzato e programmi TvChi è Pierluigi Diaco età vita privata fidanzato e programmi Tv. Conduttore radiofonico e televisivo Pierluigi Diaco è un colto conosciuto in Italia. Ma chi è Pierluigi Diaco? Conosciamolo meglio.

Chi è Pierluigi Diaco età vita privata fidanzato e programmi Tv

Conduttore, opinionista: Pierluigi Diaco è un volto famoso della Tv italiana e una voce radiofonica molto conosciuta. Chi è Diaco? Conosciamolo meglio.

Chi è Diaco età e vita privata

Pierluigi Diaco nato nel 1977 è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. Il 5 novembre 2017 si è unito civilmente con Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà di La7.

Chi è Diaco carriera in Tv

Nel gennaio 2015 partecipa alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi dove è stato poi eliminato nel corso della quinta puntata con l’86% dei voti. Il 9 giugno 2015 ha partecipato come concorrente al nuovo quiz preserale di Canale 5 chiamato Caduta libera.

Nota la sua collaborazione con Maurizio Costanzo in qualità di autore del Maurizio Costanzo Show.

Dal 17 giugno 2019 conduce con le attrici Valeria Graci e Sandra Milo il nuovo format del pomeriggio di Rai1, Io e te. Il programma ottiene un ascolto sufficiente a far sì che lo si confermi nel palinsesto autunnale: dal 14 settembre Diaco, sempre affiancato da Milo e Graci, presenta Io e te di notte, versione settimanale e notturna del contenitore estivo. A fine maggio 2020 viene confermata la seconda stagione di Io e te, in onda su Rai 1 dal 1º giugno 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che emozione! Domani alle 14 l’amico e tanto di più #mauriziocostanzo sarà ospite del faccia a faccia di #ioete su @rai1official

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco) in data:

Pierluigi Diaco si scusa nel suo programma pomeridiano in Rai Io e Te

“Io ogni tanto come Flavio Insinna ho perso la lucidità e la pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto. E fare questo mestiere (si commuove, ndDM) con la passione, con la dedizione, con cui lo facciamo io e questo signore qui, a volte può portare a perdere la pazienza. Quindi se avete visto in circolazione in questi anni degli audio o dei video, non pensate che quelle reazioni assomiglino al comportamento e al carattere dei personaggi televisivi. Perché come accade a voi, nel vostro privato, di perdere la pazienza, accade anche a noi” – è questo l’ultimo sermone di Diaco a Io e Te.”

Change privacy settings