Musica

Paolo Meneguzzi: età, altezza, peso e vita privata

Paolo Meneguzzi: età, altezza, peso e vita privataPaolo Meneguzzi, pseudonimo di Pablo Riccardo Meneguzzi, è un cantautore nato a Mendrisio, in Svizzera, il 21 settembre 1972, ha 50 anni ed è alto 1,82 m. È del segno zodiacale della Vergine.

Carriera di Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi inizia la sua carriera musicale negli anni ’90, partecipando a diversi concorsi canori.

Nel 1996 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone “Innamorato”. La canzone ottiene un buon successo e lancia la carriera di Paolo Meneguzzi.

Paolo Meneguzzi è uno dei cantanti italiani/svizzeri più popolari, con una lunga carriera discografica e televisiva. Da alcuni anni però abbiamo perso le sue tracce. Nel 2023 partecipa a Capodanno in musica su Canale 5.

Meneguzzi critica la musica Pop

Nel luglio del 2023, Meneguzzi a MowMag ha criticato la musica pop con queste parole: “L’estate pop 2023 è deprimente. Il medium pop mi pare svilito. Vedere gente tutta tatuata che va sul palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette”. Puntuale la risposta di J-Ax: “Eh, sei sicuro che TU, vuoi parlare di marchette? Comunque ciao, io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano“.

Vita privata di Paolo Meneguzzi

La moglie di Paolo Meneguzzi si chiama Linda Donati e si sarebbero uniti in matrimonio, nel 2016, dopo alcuni anni di fidanzamento. Nello stesso anno la coppia ha avuto un figlio che si chiama Leonardo

Paolo Meneguzzi è un grande appassionato di sport, in particolare di calcio e di tennis. È anche un grande tifoso del Milan.

Leggi anche:

Change privacy settings