Ornella Muti abito Sanremo 2022 prima serata, stilista e look. Una grande attrice sul palco dell’Ariston di Sanremo 2022 a condurre, insieme ad Amadeus, la prima serata della kermesse canora, quella del 1 febbraio. Chi veste Ornella Muti a Sanremo? Quali abiti e quale stilista ha scelto la Muti a Sanremo?
Ornella Muti è una delle cinque donne che Amadeus ha voluto accanto a se per condurre il 72esimo Festival della canzone italiana. C’è attesa, quindi, per vedere la bella attrice scendere le scale dell’Ariston dopo molti anni di assenza dalla televisione.
Inizialmente sembrava che la Muti avesse scelto di essere vestita da Giorgio Armani ma poi c’è stato un dietro front. Le parole sono arrivare direttamente dalla figlia Naike che ha deciso di far chiarezza sulla questione.
La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui dice «addio vecchia moda, benvenuta ecofashion». Impertinente il riferimento che viene fatto allo stilista Armani:
“Siamo super fieri di aver rifiutato un look che non è in linea con le nostre scelte di oggi! Ci dispiace ma… anche no! Addio Giorgio Armani”.
La figlia della Muti ha poi precisato:
“Ci tengo a precisare che nonostante Giorgio Armani faccia ecofashion, il look proposto non era giusto. Questo Sanremo sarà pieno di novità, modernità e addio vecchiume evviva #postleathergeneration. Poi ve lo farò vedere, vi faccio vedere il look scelto e mi direte voi”.
Abbandonato Giorgio Armani, ecco che la Muti ha scelto per Sanremo lo stilista, suo amico, Francesco Scognamiglio, il quale ha parlato del primo due abiti indossati dall’attrice:
“Tessuti naturali a parte il neoprene del corpino per il primo modello che tecnicamente è un abito-scultura. Si tratta di un lungo peplo nero con un profondo spacco a sinistra montato sul bustier di neoprene interamente coperto di jais…”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…