Noemi dimagrita quanto pesa e com’era e com’è oggi. Nuova forma fisica per la cantante Noemi che torna a Sanremo 2021 e 2022 con un nuovo brano, un nuovo look e soprattutto dimagrita. Intervistata da Vanity Fair la cantante ha parlato di quanti chili ha perso e del motivo che l’ha spinta a dimagrire.
In una lunga intervista a Vanity Fair la cantante Noemi parla del suo dimagrimento e di cosa l’ha spinta a perdere chili in eccesso.
“Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi. Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. Così ho difeso il sogno che avevo di me. Avevo bisogno di sentirmi in movimento. Sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene. Burrosa? Dimagrisci! Scheletrica? Fortificati! Sposata? Sbagliata! Single? Sfigata! E invece c’è morbidezza nella magrezza. E potenza, nella fragilità. E maternità anche se non sei ancora madre.”
“È tanta roba capire che si può essere accoglienti anche da molto magre, e leggere anche se la bilancia segna un peso alto. Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ognuno deve essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore.”
“Chiudere gli occhi e ascoltarsi. E non accettare mai che qualcuno ti dica quando, se e come cambiare. Perché vai bene solo se vai bene a te”.
Noemi ha perso circa 20 chili seguendo il metodo di allenamento che si chiama Tabata. Duro lavoro in palestra, ottima alimentazione e tanta forza di volontà. Oggi Noemi pesa circa 56 chili.
Ecco com’era e com’è oggi Noemi.
Noemi torna in qualità di ospite a Sanremo 2023 nella serata delle cover per duettare con Mara Sattei.
Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.
Nel quarto appuntamento si alterneranno sul palco: Gianna Nannini, Ricchi e Poveri, Fedez, Emis Killa, Achille Lauro, Ermal Meta, Arisa, Noemi, Piero Pelù, La Rappresentante Di Lista, Holden, Gabry Ponte, Capo Plaza, ComaCose, LDA, Leo Gassmann, Il Tre e Zerb.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…