Nessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei Ozge. Continuano le polemiche in Turchia per l’apparizione di Can Yaman sul Blu Carpet dell’evento di presentazione di Disney Plus a Istanbul. Polemiche che non accennano a spegnersi proprio perchè Can Yaman è stato snobbato falla stampa turca e nessuno l’ha difeso.
I giornalisti turchi hanno snobbato Can Yaman durante l’evento di presentazione della piattaforma Disney Plus Turchia a Istanbul. La stampa turca, infatti, ha detto che l’attore non ha bisogno di visibilità nel suo Paese perchè ormai la sua carriera è solo in Italia e quindi i giornalisti, forse per invidia o non si sa per cos’altro, lo hanno completamente “schivato”. Poche domande, se non proprio nessuna, e poca considerazione. Il fatto è che in Turchia nessuno ha preso le difese dell’attore…Soltanto una sua collega si è pronunciata in suo favore.
La bella collega attrice turca di Can Yaman, Ozge Gurel, ha subito preso le difese di Can Yaman dopo che lo stesso non è stato considerato come doveva dalla stampa turca all’evento Disney Plus di Istanbul.
Ecco le parole di Ozge Gurel:
“Perché evidentemente e più conveniente stare zitti e continuare ad apparire quelli perfetti ed avere consensi dalla stampa a dai fandom . Tutto finto ed ipocrita fino alla nausea “.
Insomma Ozge rivendica la naturalezza e la schiettezza dell’attore Can Yaman. Un carattere il suo, buono umile e gentile, che spesso non va d’accordo con chi invece lo vorrebbe più “sottomesso” alle logiche dello spettacolo. E voi che ne pensate?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…