News

Nessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei Ozge

Nessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei OzgeNessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei Ozge. Continuano le polemiche in Turchia per l’apparizione di Can Yaman sul Blu Carpet dell’evento di presentazione di Disney Plus a Istanbul. Polemiche che non accennano a spegnersi proprio perchè Can Yaman è stato snobbato falla stampa turca e nessuno l’ha difeso.

Nessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei Ozge

I giornalisti turchi hanno snobbato Can Yaman durante l’evento di presentazione della piattaforma Disney Plus Turchia a Istanbul. La stampa turca, infatti, ha detto che l’attore non ha bisogno di visibilità nel suo Paese perchè ormai la sua carriera è solo in Italia e quindi i giornalisti, forse per invidia o non si sa per cos’altro, lo hanno completamente “schivato”. Poche domande, se non proprio nessuna, e poca considerazione. Il fatto è che in Turchia nessuno ha preso le difese dell’attore…Soltanto una sua collega si è pronunciata in suo favore.

Ozge Gurel di Mr.Wrogn difende Can Yaman

La bella collega attrice turca di Can Yaman, Ozge Gurel, ha subito preso le difese di Can Yaman dopo che lo stesso non è stato considerato come doveva dalla stampa turca all’evento Disney Plus di Istanbul.

Ecco le parole di Ozge Gurel:

“Perché evidentemente e più conveniente stare zitti e continuare ad apparire quelli perfetti ed avere consensi dalla stampa a dai fandom . Tutto finto ed ipocrita fino alla nausea “.

Insomma Ozge rivendica la naturalezza e la schiettezza dell’attore Can Yaman. Un carattere il suo, buono umile e gentile, che spesso non va d’accordo con chi invece lo vorrebbe più “sottomesso” alle logiche dello spettacolo. E voi che ne pensate?

Leggi anche:

 

Change privacy settings