Nathaly Caldonazzo peso all’isola dei famosi troppo magra pelle e ossa. La bella e magrissima Caldonazzo è una concorrente dell’isola dei famosi 2023. Appena sbarcata in Honduras il pubblico da casa si è subito accorto della magrezza eccessiva dell’attrice e showgirl. Quanto pesa la Caldonazzo?
Attrice, modella e show girl, diventata famosa negli anni’90, ha una lunga carriera televisiva: Cocco (Rai 1, 1989), Fantastico 10 (Rai 1, 1989/1990), CentoVetrine (Canale 5). Negli ultimi anni ha partecipato a una serie di reality: Temptation Island Vip (2019), Grande Fratello Vip 6 (2021/2022). La prima esperienza della Caldonazzo all’Isola dei famosi, nel 2012 (è stata eliminata dopo una sola settimana) non è stata facilissima; era appena uscita da una relazione molto faticosa con il suo ex e per questo ora vorrebbe tornare con una grinta e consapevolezza ben diversa.
Attualmente è single e ha una figlia di 19 anni, Mia. Oppositiva e senza peli sulla lingua è sicuramente un elemento che accende le dinamiche del reality.
Nella sua ultima scheda personale risultava quanto segue:
Secondo noi, però, all’isola la Caldonazzo pesa molto meno di 60 kg e non perchè non mangia ma perchè già da quando è sbarcata in Honduras il suo fisico era letteralmente pelle e ossa!
Sembra che per questo motivo la Caldonazzo abbia avuto un malore all’isola nella settimana dell 1 maggio 2023 e che sia svenuta. Non è possibile, al momento, reperire il video del malore perchè sembra essere stato rimosso da tutti i canali ufficiali dell’isola.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…