Chi è Nathalie Caldonazzo: età, rifatta, altezza, peso e fidanzato. Attrice e Showgirl lanciata anni fa dal Bagaglino, la Caldonazzo negli ultimi anni ha fatto molto teatro e ha partecipato anche a una edizione di Temptation Island Vip con il fidanzato Andrea. Chi è Nathalie Caldonazzo? Conosciamola meglio.
Conosciamo meglio la Caldonazzo attraverso questa sua scheda personale:
Nathalie Caldonazzo è figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell (ex Bluebell Girls del corpo di ballo del Lido di Parigi) e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo (scomparso quando lei aveva 19 anni). Da giovane la Caldonazzo ha lavorato come modella a Roma e Milano. E’ diventata famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo.
“La nostra è stata una storia molto importante, siamo stati insieme gli ultimi due anni della sua vita, abbiamo affrontato tanti momenti duri”, ha dichiarato più volte la Caldonazzo.
La Caldonazzo ha una sorella maggiore di nome Patrizia. I suoi più grandi amori, come dicevamo, sono stati l’attore Massimo Troisi (fino alla morte di lui), l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, dal quale ha avuto la figlia Mia.
E’ stata concorrente di Temptation Island VIP con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti, ma ne è uscita da single alla fine del programma.
Una delle sue ultime interpretazioni di successo a teatro è stata quella in “Baciami James”.
“Baciami James”, una pièce di drammaturgia contemporanea comica e toccante raccontata senza sentimentalismi. La storia è ambientata in una città di mare britannico settentrionale e racconta la storia di Crystal e Eddie. I due sono venuti via insieme per un week-end fuori stagione.
Eddie, un logorroico rappresentante che non si è mai sposato e ha sempre vissuto con la mamma, in una conversazione telefonica, che da inizio allo spettacolo, persuade la seducente Crystal, ad andare con lui in uno squallido bed and breakfast; lei, che si è da poco lasciata alle spalle un matrimonio senza amore, durato dieci anni… La pièce, andata in scena per la prima volta a Londra nel 1998, non è mai stata rappresentata in Italia.
Dopo Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano, altri due nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip 6 nella puntata natalizia del 20 dicembre 2021: a varcare la Porta Rossa tocca a Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona che si uniscono al gruppo dei vipponi.
L’incontro è avvenuto fuori dalla porta rossa in una puntata del Gf Vip che forse la Caldonazzo vorrebbe dimenticare.
Ippoliti le ha parlato chiaro:
“Sai perfettamente che essere qui mi costa molto. – ha allora esordito, per poi continuare – La visibilità non appartiene alla mia vita e nemmeno al mio lavoro, ma sono dovuto intervenire per queste offese nei miei confronti le trovo di basso livello. Ti ho chiesto scusa pubblicamente, sono passati 2 anni e mezzo. Non ho parole per quello che ho fatto, mi hai definito con degli aggettivi molto forti, sentirsi definire così davanti ai propri figli. Sono passati due anni e mezzo, ti ho portato rispetto, ho sbagliato e non ti ho cercato. Ti ho amato tanto”.
Nathaly però gli ha risposto distaccata e fredda: “Sei un pagliaccio”.
La bella Caldonazzo torna ad essere una naufraga all’Isola dei famosi 2023. Con lei ci sono anche:
Prima accusa un dolore lombare dopo aver spostato un grosso tronco poi sembra che la Caldonazzo sia collassata in spiaggia ma il video è stato rimosso. Molti i commenti degli utenti sui social del tipo:
“La Caldonazzo è troppo magra, praticamente pelle e ossa”, scrive qualcuno.
“Lei non doveva partire! E’ troppo magra”, scrivono altri sui social.
LEGGI ANCHE:
Chi è Sophie Codegoni: età, rifatta, altezza e Grande Fratello
Chi è Gianmaria Antinolfi: età, altezza, peso, vita privata e Grande Fratello Vip
Giacomo Urtis rifatto chi è il chirurgo plastico e Grande Fratello Vip
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…