Programmi Tv

My Home My Destiny canale 5 quando inizia la serie con Sanem di Daydreamer

My Home My Destiny canale 5 quando inizia la serie con Sanem di DaydreamerMy Home My Destiny canale 5 quando inizia la serie con Sanem di Daydreamer. Demet Ozdemir, meglio conosciuta dal pubblico italiano come la bella Sanem della serie turca Daydreamer, torna protagonista su Canale 5 con la serie dal titolo “My Home My Destiny”. Quando inizia My Home My Destiny?

My Home My Destiny canale 5 quando inizia la serie con Sanem di Daydreamer

My Home My Destiny è un serie tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta Zeynep è una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita. La protagonista è Demet Ozdemir (Sanem in “DayDreamer”).

Quando inizia su Canale 5 My Home My Destiny?

L’appuntamento è fissato per il 10 luglio 2023.

My Home my destiny anticipazioni prima puntata del 10 luglio

Zeynep Goksu ha un’infanzia piuttosto burrascosa. La bambina è nata povera e ha un padre alcolista. A rendere tutto più difficile, oltre agli abusi, ci si mette purtroppo l’improvvisa morte di suo fratello maggiore, cosa che lascia nella piccola dei ricordi traumatici e indelebili. A causa di questa situazione, sua madre accetta di darla in adozione all’agiata famiglia per cui lavora come cameriera. Questa sua decisione cambia la vita della piccola Zeynep che, dopo un salto temporale, ritroviamo una giovane donna caparbia e decisa, con un sogno nel cassetto, che sta per avverarsi: diventare un avvocato di successo. Ma la ragazza non riesce certo a dimenticare la sua vita passata e i giorni passati nei quartieri poveri. Il suo mondo è però destinato a cambiare quando la sua mamma adottiva decide di organizzarle una festa a sorpresa per il suo compleanno. 

Leggi anche:

Change privacy settings