Mr.Wrong perde ancora ascolti la sfida con Daydreamer è persa. Can Yaman perde ancora ascolti nell’ultima puntata settimanale della nuova serie turca Mr.Wrong. Non c’è sfida con Daydreamer: la serie con Demet Ozdemir resta per ora imbattibile.
Non decolla la serie Mr.Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel. Anche nella puntata di venerdi 4 giugno la serie ha perso ascolti scendendo sotto il 17%. Daydreamer, la dizy che si è chiusa li scorso 28 maggio, non è mai arrivata a registrare uno share così basso.
Ecco gli ascolti dell’ultima puntata settimanale.
Mr. Wrong – Lezioni d’Amore 1.895.000 spettatori (16%) e Love Is In The Air 1.605.000 spettatori (16.6%).
In termini di share ancora una volta Can Yaman viene superato da Kerem Bursin l’attore principale di Love is in the air che, invece, sta appassionando molto le fan italiane. Ma perchè Mr.Wrong non piace? Già in Turchia la serie era stata un flop, tanto da sospenderla e non girare la seconda stagione. Ma in Italia? Possibile che la bellezza e i muscoli di Can Yaman non siano sufficienti a sopportare una storia che non ha niente di originale e che procede a rilento?
«Mr. Wrong – Lezioni d’amore» vede riuniti gli amati protagonisti di «Bitter Sweet», Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul.
Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Lui, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi e porterà anche all’inizio di una storia d’amore…
LEGGI ANCHE:
Chi è il fidanzato di Ozge Gurel l’attrice di Mr Wrong
Can Yaman censurato in Mr.Wrong ecco quello che non vedremo
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…