Mr.Wrong anticipazioni seconda puntata Can Yaman è l’uomo sbagliato per lei. Dopo l’esordio della prima puntata di Mr.Wrong su Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, ecco che iniziano a circolare anche le anticipazioni della seconda puntata quella in onda l’1 giugno 2021.
Ecco cosa succede nella seconda puntata di Mr.Wrong.
Ezgi scopre che ad investirla e’ stato il bel giovane medico Serdar Ozturk. Dopo una serie di giornate decisamente “no” decide di andare a bere un drink con le amiche, ma purtroppo nessuna di loro la raggiunge. Rimasta sola al bancone del bar, si ubriaca.
Il proprietario del locale “La Gabbia” e’ Ozgur che non solo e’ l’affascinante ragazzo con cui ha discusso in taxi, ma e’ anche l’inconsapevole vicino di casa di Cansu dove Ezgi e’ andata ad abitare. Ozgur si e’ guadagnato l’appellativo di “Uomo Sbagliato” dopo aver trascorso una nottata di fuoco con la bella giornalista Yesim, alla quale aveva concesso un’intervista come giovane imprenditore di successo. In questa giornata, dove i colpi di scena sembrano non finire mai, Ezgi, per non farsi mancare nulla, attraversa sbadatamente la strada e viene investita da un’auto.
«Mr. Wrong – Lezioni d’amore» vede riuniti gli amati protagonisti di «Bitter Sweet», Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul.
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR.WRONG CLICCA QUI
Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Lui, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…