Programmi Tv

Chi è Serdar ostetrico di Mr.Wrong: età, nome e cognome e vita privata dell’attore

Chi è Serdar ostetrico di Mr.Wrong: età, nome e cognome e vita privata dell’attoreChi è Serdar ostetrico di Mr.Wrong: età, nome e cognome e vita privata dell’attore. Ancora pochi giorni di attesa e da fine maggio andrà in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis), la nuova soap turca diretta da Deniz Yorulmazer interpretata dalla coppia formata da Can Yaman e da Ozge Gurel.

Chi è Serdar ostetrico di Mr.Wrong: età, nome e cognome e vita privata dell’attore

Fra i protagonisti della serie c’è anche l’attore turco Sarp Can Köroglu che interpreta il giovane e affascinante medico Serdar Ozturk.

La soap andrà in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal lunedì al venerdì e l’attesa cresce: la storia racconta l’incontro fra due ragazzi trentenni diversissimi fra di loro. Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman, è un latin lover incallito e lo dimostra a tutti con storie che durano pochissimo. Titolare del locale la Gabbia, è in qualche modo oppresso dalla madre che lo vorrebbe vedere sposato.

La sua nuova vicina di casa è Ezgi: la giovane, tradita dal fidanzato, crede ancora nell’amore e cerca ancora l’uomo della sua vita. Quando conosce l’affascinante medico Serdar decide di chiedere aiuto a Ozgur per cercare di conquistarlo e in cambio lei si fingerà sua fidanzata in occasione del matrimonio della sorella Ebru per essere presentata alla famiglia del ragazzo.

Ma chi è Sarp Can Köroglu? Conosciamo meglio l’attore.

Sarp Can Köroglu, chi è

  • Nome: Sarp Can
  • Cognome: Koroglu
  • Data di nascita: 14 luglio 1990
  • Luogo di nascita: Istanbul, Turchia
  • Altezza: 175 cm
  • Colore degli occhi: marroni
  • Colore dei capelli: castano chiaro

Occhi e capelli castani, Sarp Can Köroglu è un attore turco nato il 14 luglio 1990 a Bolu sotto il segno del cancro. Dopo aver vissuto a Bolu dove ha finito gli studi, si è trasferito dopo il diploma a Istanbul. Si iscrive all’università Mimar Sinan presso il Dipartimento di archeologia: ma contemporaneamente studia anche recitazione e prende lezioni di teatro presso l’Academia 35.5.

Da lì a poco comincerà a recitare in diverse serie televisive come “Elde Var Hayat”, “Adini Feriha Koydum”, “Kurt Seyit ve Shura”, “Günesin Kizlari”.

Sarp Can Köroglu ha anche recitato nel film “Damat Takimi” nel 2017.

Molto attivo sui canali social, soprattutto Instagram: https://www.instagram.com/sarpcan/ e su Twitter: https://twitter.com/SarpCanKoroglu, Sarp Can Köroglu è un attore che ella nuova serie turca di stampo romantico turca Mr Wrong, traduzione del titolo originale Bay Yanlis, interpreta l’affascinante medico Serdar Ozturk.

Chi è Serdar in Mr.Wrong?

Collega della stessa clinica privata dove lavorano Levent e Cansu, è bello e ambizioso e attento alla sua carriera.

Sembrerebbe l’uomo perfetto che diventa l’obiettivo di Ezgi: la ragazza, tradita dal fidanzato, crede ancora nel vero amore e cerca l’uomo giusto per lei.

Cugina di Cansu, che la ospita dopo la rottura con il suo fidanzato, Ezgi (Ozge Gurel) resta affacciata dall’aitante Serdar e dedica di conquistarlo per condurlo all’altare.

Ma l’impresa non sarà facile e la ragazza chiederà aiuto al suo vicino di casa, il playboy Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman: lui, ricco proprietario de La Gabbia, intrattiene solo relazioni superficiali con le donne.

E dopo un primo incontro negativo, i due ragazzi, per quanto diversi, capiscono di aver bisogno l’uno dell’altra e stringono un patto: il ragazzo insegnerà a Ezgi a conquistare un uomo assicurandosi la sua fedeltà e lei si fingerà la sua fidanzata per un weekend in modo tale che Ozgur possa dimostrare alla madre di essere fidanzato per continuare la sua vita dissoluta senza problemi.

Ezgi è subito affascinata da Serdar: lui è un uomo bellissimo e ricco, affermato a livello professionale, gentile ed elegante. Ma le apparenze ingannano e il pubblico scoprirà presto che Serdar non è quello che sembra.

Si rivelerà ben presto, anche se non subito agli occhi di Ezgi, un vero e priori villain attento solo alla sua carriera. Pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, è molto competitivo e cinico e pronto a calpestare i sentimenti delle persone pur di fare i suoi interessi. Insomma uomo veramente sbagliato per una donna sensibile e fedele come Ezgi…

Leggi anche:

Change privacy settings