
Monia La Ferrara marito calciatore: chi è e come è finito il matrimonio. Monia La Ferrara è una nuova concorrente del Grande Fratello entrata nella casa nella puntata del 4 dicembre 2023. Monia oggi è single ma in passato è stata sposata con un famoso calciatore dal quale ha avuto due figlie.
La storia di questa nuova inquilina che si chiama Monia è una storia che riguarda tante altre donne. Ha vissuto e seguito un uomo, con lui ha avuto due figli, lo ha seguito intorno al mondo, poi, però, si è resa conto che lui non era più la persona con cui voleva vivere. E quindi la coppia si è separata.
Monia Ex fidanzata di Varrese
Ben 13 anni fa Monia è stata la fidanzata di Massimiliano Varrese. I due anno convissuto per nove mesi e poi lui, che stava passando un periodo buio della sua vita, l’ha lasciata per ritirarsi in un convento umbro per ritrovare se stesso.
“Ciao Massi! Grande Fratello è stato il destino che ci ha fatto incontrare nuovamente, sono passati quindici anni”.
Queste sono state le prime parole pronunciate da Monia appena è entrata nella casa del GF.
Monia chi è l’ex marito calciatore
Monia ha due figlie di nome Nicole e Sophie che, riporta Il Messaggero, sono nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice.
Błażej Augustyn è nato a Strzelin il 26 gennaio 1988 ed è un calciatore polacco, difensore del WKS Wierzbice.
Guarda qui la foto dell’ex marito di Monia