Televisione

Chi è Błażej calciatore ex marito di Monia del Grande Fratello

Chi è Błażej calciatore ex marito di Monia del Grande Fratello
Monia La Ferrara
concorrente del Grande Fratello è stata fidanzata 13 anni fa con l’attore Massimiliano Varrese. Il 4 dicembre 2023 la bella 35enne è entrata nella casa più spiata d’Italia portando la sua storia di vita e soprattutto lasciando a bocca aperta Varrese. Oggi vediamo chi è l’ex marito calciatore di Monia.

Monia e Massimiliano Varrese: una storia durata 9 mesi

) mesi intensi, di convivenza, di amore e di familiarità. Poi la storia è finita, Massimiliano stava attraversando un periodo buio tanto da rinchiudersi in un convento umbro per un mese…Ma tra i due le cose sono finite bene anche tra loro è calato il silenzio per 13 anni.

Entrambi hanno avuto due vite diverse, compagni, compagne e figli.

Chi è l’ex marito calciatore di Monia del GF?

Monia ha due figlie di nome Nicole e Sophie che, riporta Il Messaggero, sono nate dalla passata relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco noto per il ruolo di difensore del WKS Wierzbice.

Błażej Augustyn è nato a Strzelin il 26 gennaio 1988 ed è un calciatore polacco, difensore del WKS Wierzbice.

Tra il 2009 e il 2010 ha fatto parte dell’Under-21 polacca, scendendo in campo in 3 occasioni.

I tradimenti dell’ex marito di Monia

“Nessuno ha mai sospettato il suo disagio”, ha detto Monia.». A un certo punto, però, Monia ha “iniziato a scoprire i tradimenti” e il suo matrimonio è finito.

Nella vita di Monia spunta Gianni, ma chi è?

Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha sollevato dubbi riguardo a Massimiliano Varrese e la sua compagna Monia La Ferrera. Secondo l’ipotesi audace del conduttore, Monia potrebbe non essere completamente libera sentimentalmente.

Chi è questo misterioso Gianni? Scoprilo qui.

Leggi anche:

Change privacy settings