Il cantante Paolo Belli ha preso una toccante decisione, sospendendo il suo attuale tour teatrale “Pur di fare commedia” in tutta Italia per essere al fianco della moglie, Deanna, durante un momento delicato della sua salute. La moglie di Paolo Belli, infatti, non sta bene. Ma che malattia ha?
Questo gesto, dettato dall’amore e dall’importanza della famiglia, è stato confermato dallo stesso Belli, il quale ha dichiarato:
“Con grande dispiacere devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia vicinanza. Tutte le prossime esibizioni sono cancellate. Ora la mia unica priorità è essere accanto a Deanna, è ciò che conta davvero”.
Deanna, compagna di vita di Belli da oltre quarant’anni, ha recentemente affrontato un intervento chirurgico d’urgenza per una grave malattia, motivo per cui il cantante ha deciso di dedicarsi interamente al suo sostegno e al suo recupero. Belli non è entrato al momento nel merito della malattia della moglie e per questo non possiamo dirvi di più.
In questo momento di difficoltà, Belli può contare sul sostegno incondizionato del figlio adottivo Vladik, insieme alla sua famiglia, che rappresenta una fonte di forza e conforto preziosa.
“Siamo legati da quarant’anni di matrimonio, oltre a tre anni di fidanzamento. Deanna è come una mia gamba, senza di lei non riuscirei a stare in piedi. È tutto per me”, ha aggiunto Belli, sottolineando l’importanza della sua compagna nella sua vita.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…