Televisione

Chi è Mirko Gancitano testimone nozze di Alex Belli, età e lavoro

https://www.chiechiera.it/chi-e-guenda-goria-eta-lavoro-vita-privata-e-grande-fratello-vip/Chi è Mirko Gancitano testimone nozze di Alex Belli, età e lavoro. Il testimone di nozze di Alex Belli, concorrente della casa del Gf Vip 6, fa una bella sorpresa all’amico. Chi è Mirko il testimone di nozze di Alex Belli? Conosciamolo meglio.

Chi è Mirko Gancitano testimone nozze di Alex Belli, età e lavoro

Nella puntata del 15 novembre 2021 del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli riceve una bella sorpresa. Una bella emozione per Alex Belli: arriva il suo testimone di nozze Mirko. L’attore ha vissuto giorni complicatissimi e poter rivedere un volto amico sarà sicuramente una carezza sul cuore.

Chi è Mirko Gancitano?

Mirko è stato il testimone di nozze di Alex Belli durante il suo matrimonio con la bella Delia Duran. Delia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto sia con Alex che con la concorrente Soleil Sorge per la troppa intimità nata tra i due.

Mirko, di fronte a questo, ha detto:

“Per me è molto complicato, da un lato c’è Alex che è molto amico mio e mi ha sempre aiutato nella vita, ma dall’altra parte sono molto vicino a Delia. Alex pensa che sia manovrata da qualcuno, ma ciò che volevo dirgli è che non è così assolutamente perché Delia è una donna intelligente e adulta.Delia sta veramente molto male, è per quello che ha deciso di andare da suo marito a dirgli tutto davanti a tutta Italia.”

Ma conosciamo meglio Mirko. Mirko Gancitano è un un videomaker freelance e producer ma è anche un attore di 29 anni originario di Marzara del Vallo. E’ molto amico di Alex Belli ma è anche conosciuto per la sua relazione con Guenda Goria.

In passato ha lavorato per molti show in tv e anche per il film di Gabriele Muccino “I migliori anni”.

Chi è Mirko futuro marito di Guenda Goria e la delicata operazione

Mirko recentemente ha dovuto subire una delicata operazione. Le parole di Guenda Goria sono state proprio quelle di una donna profondamente innamorata.

“Non volevi affrontare questo intervento  perché non ami gli aghi. Ma sei stato super coraggioso! Siamo due ragazzi umili che si impegnano per costruire progetti e creare cose belle. Sono fiera di noi. E come diceva il Maestro Battiato: ‘Avrò cura di te!’ Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità“.

Change privacy settings