Marcell Jacobs fidanzata chi è: età, vita privata e lavoro. Chi è la fidanzata di Marcell Jacobs oro olimpico dei 100 metri? Conosciamola meglio e cerchiamo di scoprire tutto su di lei. La fidanzata di Jacobs si chiama Nicole.
Nicola Daza, questo il nome della fidanzata di Marcella Jacobs, è una bellissima ragazza che entro il prossimo anno convolerà a nozze con il campione olimpico di origini texane.
Nicole Daza, con cui Jacobs è in coppia dal 2018 ha sempre fatto il tifo per il suo uomo. I due hanno già due bambini, un maschietto, Anthony e una bambina, Meghan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. Jacobs ha anche un altro figlio, nato da una relazione precedente, che si chiama Jeremy.
Nicole Daza è una modella e influencer di 28 anni nata a Manta, in Ecuador, ma cresciuta Novi Ligure. Nicole ha conosciuto Marcell Jacobs tre anni e mezzo fa in una discoteca di Milano e pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia oggi vive a Roma a pochi passi dallo stadio Olimpico.
Sul fatto di essere definita dalla stampa una modella, Nicole ha voluto subito precisare:
“Non sono una modella, non sono un’influencer. Sono una semplice mamma. Studio alta sartoria e tra poco inizio uno stage in un atelier”.
“Con Marcell abbiamo condiviso tutto dal primo istante in cui ci siamo messi insieme cose belle e brutte, successi e cadute, da cui ogni volta lui è tornato più forte”.
E ancora:
“I nostri sguardi si sono incrociati. Ci siamo ipnotizzati l’un l’altra. Poi una sigaretta, due parole e da lì non ci siamo più lasciati”.
E sulla vita dopo le Olimpiadi di Tokyo, Nicole ha detto:
“L’8 agosto Jacobs tornerà in Italia, e insieme ai nostri figli passeremo un po’ di tempo a Cancun, in Messico”.
E ancora, sui figli e la vittoria di Marcella alle Olimpiadi:
“Solo Anthony ha iniziato a gridare “daddy, daddy”, perché quando vede il papà impazzisce. Appena cresceranno un po’, gli mostreremo tutti i video e le foto”.
Jacobs debutta alle Olimpiadi 2024 di Parigi Sabato 3 agosto, alle 11.55, per le qualificazioni assieme all’altro talento azzurro, Chituru Ali: entrambi, agli ultimi europei sono scesi sotto i 10″ nei 100.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…