News

Mara Venier operata cose le è successo alla faccia e ai denti

Mara Venier operata cose le è successo alla faccia e ai dentiMara Venier operata cose le è successo alla faccia e ai denti. Brutto problema si salute per Mara Venier che ha dovuto subire un’operazione e che ha avuto problemi di sensibilità al volto. Ma cosa è successo a Mara Venier? E come sta la conduttrice di Domenica in?

Mara Venier operata cose le è successo alla faccia e ai denti

E’ stata la stessa Mara Venier ha raccontare i suoi problemi di salute e la sua brutta disavventura.

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!”

“Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….”

Queste le parole di qualche settimana fa in cui la Venier ha raccontato il suo dramma. Oggi un altro messaggio che tranquillizza i fan:

  1. “Amici di Instagram volevo salutarvi dopo essere scomparsa per un po’. Il problema non è risolto ho ancora parte del viso che ha perso la sensibilità, ma spero di recuperare. Intanto voglio tornare a Domenica In per la puntata del 20 giugno”.

L’associazione Medici dentisti contro Mara Venier

Il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Raffaele Iandolo si è scagliato contro la Rai proprio per alcune dichiarazioni della presentatrice. Come si legge suo vari siti web,  “…il Presidente della Commissione, infatti, si è scagliato contro la Rai e la stessa presentatrice sostenendo che tale comportamento è finalizzato ad una vicenda personale, ma sta riscuotendo un all’immagine per intera categoria. Secondo il dottore, questo rappresenterebbe “un caso emblematico di strumentalizzazione dei canali TV nazionali”.

 

Change privacy settings