Love is in the air cancellato? La verità sta tutta nella seconda stagione. Si susseguono sui social e su internet le voci di una probabile cancellazione della serie turca di successo Love is in the air. M la notizia è vera? Secondo noi no e vi spieghiamo anche il perchè.
La storia tra Eda e Serkan di Love is in the air è un vero successo in Italia tanto che l’attore principale, Kerem Bursin, è stato anche invitato a Verissimo per la sua prima intervista italiana. Le voci che si rincorrono sul web in questi giorni sembrano sancire la fine prematura della dizi turca. Ma questo non è vero.
In sostanza Love is in the air non sarà cancellata da Mediaset, possiamo rassicurare un po’ tutti i fan della dizi.
La serie turca Love is in the air non sarà cancellata ma proseguirà la sua programmazione su Canale 5 fino al prossimo febbraio 2022. Dovrebbe infatti andare in onda a febbraio 2022 l’ultima puntata della stagione conclusiva, la seconda, della serie turca.
In pratica le voci sulla cancellazione della serie riguardano soltanto la fine della stessa. Love is in the air, infatti, si conclude con la seconda stagione che presto vedremo anche in Italia e non ce ne sarà una terza.
La speranza è quella di poter tornare a vedere Hande, Eda in Love is In the air, e Kerem, Serkan Bolat, recitare ancora insieme in una nuova appassionante e romantica dizi turca.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…