Love is in the air cancellata una stagione il motivo della scelta. Love is in the air sta avendo un grande successo in Italia e la storia d’amore tra Eda e Serkan sta appassionando un po’ tutti. Il problema, però, è che la produzione della serie ha deciso di cancellare una stagione. Il motivo.
‘Sen çal kapimi‘, questo è il titolo originale della serie turca che in Italia ha il titolo di “Love is in the air” con protagonisti Hande Erçel e Kerem Bursin, ha avuto un grande successo in Turchia e negli altri Paesi in cui è stata venduta la telenovela, compresa ovviamente l’Italia dove registra uno share del 18% ogni giorno. Nonostante ciò arriva la notizia che non ci sarà un sequel della narrazione. Ma in che senso si chiedono i fan?
La serie turca Love is in the air è composta da due stagioni e noi in Italia, nel momento in cui stiamo scrivendo, siamo alla prima. La serie in Turchia finirà il 18 agosto. E non ci sarà una nuova stagione.
La decisione della cancellazione della terza stagione della storia d’amore tra Serkan e Eda è scaturita da calo degli ascolti registrati da ‘Sen çal kapimi’ in Turchia negli ultimi tempi. Quindi la produzione dello show ha dato uno stop alla serie e anche in Italia la storia d’amore tra Eda e Serkan si concluderà con la terza stagione. La produttrice della soap, Asena Bulbullosglu, ha assicurato che ci sarà un gran finale per Eda e Serkan. E le fan esultano per questa splendida notizia.
—>SEGUI LOVE IS IN THE AIR SU FACEBOOK CLICCA QUI
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…