Love is in the air anticipazioni turche il grande dolore di Serkan perchè scopre che…Non c’è pace nella vita di Serkan Bolat di Love is in the air. E questa volta non c’entra la sua storia d’amore con la bella Eda. Questa volta si fa un passo indietro e dalle anticipazioni turche della serie scopriamo chi è davvero il padre di Serkan. E lo scopre anche il Bolat!
Non c’è davvero pace nella vita di Serkan Bolat! L’uomo verrà messo davanti ad una verità tanto forte quanto inaspettata. Ci sono infatti dubbi su chi sia il suo vero padre e per questo la scoperta gli causerà un grande dolore.
Kemal rivelerà ad Aydan di pensare spesso alla loro ultima notte insieme che hanno trascorso durante una pausa di riflessione tra la donna e il marito Alptekin circa 35 anni prima. Una notte che ha dato i suoi frutti e che solo 35 anni dopo vengono definitivamente a galla.
Avendo scoperto che Kemal è allergico alle fragole come il figlio Serkan e la nipote Kiraz, Aydan inizierà ad avere seri dubbi sul fatto che il figlio sia realmente nato dal matrimonio con Alptekin. La donna è preoccupata, confusa e soprattutto terrorizzata. Cosa può fare per arrivare alla verità e scacciare ogni dubbio? Aydan chiederà aiuto a Seyfi, che farà di tutto per procurarsi un campione di DNA ed effettuare un test attendibile.
Il Dna non mente. La madre del Bolat scoprirà, suo malgrado, che Serkan è figlio di Kemal. E ora come farà a dirlo al figlio? Il caso vuole che a rivelare questa sconcertante verità a Serkan sia inavvertitamente la figlia. Come prenderà la notizia Serkan? Il dolore sarà molto forte…
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…