Love is in the air anticipazioni Eda e Serkan ai ferri corti lei distrutta. Vediamo cosa succede a Love is in the air nelle puntate della serie in onda l’1 e il 2 luglio 2021. Tra Eda e Serkan c’è ancora gelo ma forse le cose stanno per cambiare…
Puntata del 1 luglio 2021.
Dopo la lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan, ma lui riesce ad intercettarla mentre lascia l’ufficio e nasce una nuova discussione. Serkan vorrebbe potersi fidare, ma può farlo solo a patto che lei gli consegni una prova schiacciante della sua innocenza. Ceren, nel frattempo, ha incontrato la giornalista responsabile della fuga di notizie.
La donna sembrava pronta a rivelare la fonte delle sue informazioni, ma con l’arrivo di Selin, cambia versione e sostiene di aver trovato la documentazione incriminata rovistando nell’immondizia. Anche Fifi si è data da fare, grazie alle sue conoscenze è riuscita ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui con Eda sono andate dal notaio. Dalle immagini non risultano scambi di documenti con terzi.
Puntata di Love is in the air del 2 luglio 2021
Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan, che poi le ha girate alla giornalista. Eda è sconvolta, ma cede alle insistenze di Ferit e accetta di non dire nulla a Serkan per proteggere Selin.
Il giorno seguente, però, ne parla con le sue amiche ed è allora che Melo capisce di essere stata ingannata da Kaan e, tra le lacrime, racconta della loro relazione a Eda e alle altre.
Dai racconti di Eda e Melo, Fifi capisce che è stato Kaan a rubare il progetto di illuminotecnica di Serkan. Le ragazze allora decidono di darsi da fare per ottenere le prove del furto da parte di Kaan e permettere a Eda di riabilitare il suo nome in quanto accusata da Serkan di aver favorito lo spionaggio industriale. Fifi e Melo tendono quindi un’imboscata a Kaan e lo addormentano con l’etere, poi gli prendono il cellulare e inviano tutte le foto del progetto del lampadario a Eda.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…