
Si chiama Loana la sorella di Perla Vatiero del Grande Fratello ed ex compagna di Mirko. La ragazza fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia il 12 febbraio 2024 per fare una grande sorpresa a Perla.
Chi è Loana Vatiero sorella di Perla?
Grande fratello puntata del 12 febbraio 2024: Perla, tormentata dopo l’ultimo incontro con Mirko, sarà la protagonista di una dolce sorpresa: potrà riabbracciare la sorellaLoana, suo punto di riferimento.
Sul rapporto tra la sorella e Mirko, Loana dice:
“Penso che tra Mirko e Perla ci sia un legame profondo che ancora non è svanito.”
Perla vincerà il Gf? Ecco il pronostico di Loana.
“Secondo me in finale andranno Beatrice, Grecia, Perla, Giuseppe, Paolo e Vittorio. Non ti nascondo che vorrei vincesse mia sorella, non sono ipocrita. Però, anche Giuseppe o Paolo meriterebbero. Sono ragazzi umili, semplici, come noi, a cui questa esperienza ha dato tanto; quindi, perché no!”.
Tutto su Loana Vatiero
Loana Vatiero, è di origini campane. È nata infatti in provincia di Salerno, per la precisione ad Angri. Fisicamente assomiglia molto alla sorella. Loana si è da poco laureata all’Università di Napoli.
Non sappiamo se Loana sia fidanzata perchè la ragazza è molto riservata. Tra lei e la sorella c’è un rapporto bellissimo: amore, stima e fiducia.
Loana anni fa è stata molto male ma al Gf non ha rivelato i dettagli della malattia che ha avuto.
Malattia sorella di Perla del Gf: che cosa ha avuto in passato
Leggi anche: